personalmente per me è piu tamarro chi mette gli angel giallini con i fari xeno dai non se possono veè... vuoi mettere parabole bianche e fari xeno.. un'altro mondo..:wink:
Forte questa è più tamarra una cosa uguale all'originale........... Di una che è l'opposto dell'originale.......
eheh infatti penso che se bmw li fa ancora gialli... c'è un motivo non ci vuole niente a mettere le lampade bianche, ma evidentemente sono più eleganti gialli
Come se le scelta della bmw fosse sempre la migliore.. Se un giorno cominciasse a montare quelli biachi cosa diresti?
ciò nn toglie che gialli con gli xeno possano nn paicere. a me, ad esempio xeno e angel gialli nn si pigliano sulle nuove :wink:. a me paicerebbero, se nn fossero troppo gialli, con le mie alogene..
Risposte random: - Trattasi di Kit consistente di 4 anelli (a ferro di cavallo), 2 inverter (o starter?), 8 fermagli e un tot di biadesivi per l'istallazione su E36. - Gli anelli sono tutti e 4 della stesa misura. - Ecco il link: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250249980303 - Che lampade monto? Scusa resunoiz ma dovrei andare a controllare, cosa che farò in occasione dello scatto serale a fari accesi :wink: ps. pazienza però che qui (Marche) piove di continuo, e anzi con l'ultimo temporale il mio terrazo è straripato riversando un piccolo tzunami sul parquet della sala
hell cosa significa scusa...perchè è originale non può essere tamarra non è cosi mi dispiace mi gioco quello che vuoi che la bmw fra non molto comincierà a montare parabole bianche... vedrai..