Questa volta Simone sbagli La misura è 225/40 R18 anteriore ma su canale da 8 mentre dietro è 255/35 R18 su canale da 8,5...anche se a mio parere il canale giusto al retro è da 9. Per i replica il canale da 8,5 non si trova, ci sono gli 8 e i 9 ma quasi tutti commercializzano gli 8. Elite 4 cerchi da 8x18 M135 replica li vende a € 550,00. Quanto costano invece solo i due posteriori da 9x18? Gli ho mandato un pm a Maurizio, vediamo se risponde al nostro quesito...mi sembra che siamo interessati in tanti. Per il discorso al posteriore che sul Coupè ci stanno col canale da 9 beh...ci stanno sia sul Berlina che sul Touring. Ciao da Robbè@@
Allora per montare i 9 sul posteriore non ce nessun problema sulla mia ce stato perche ho aggiunto i distanziali da 1.8CM pero e gia stato risolto
Allora vi publico le foto del lavoro fatto da un mio amico pazzo come me per i bmw di cui ne possiede una molto bella Ci sono volute circa 2 ore a passaruota e mi dispiace che le foto non rendano tanto il lavoro fatto. 1: prima e stato tagliato il bordo del parafango 2:e stato smerigliato 3:modificato il passaruota e fermo 4:riverniciato con vernice originale bmw al silicone 5:lavoro finito ed ad vedere sembra uscito cosi da mamma BMW Questa e la differenza
il tipo oltre ad essere bravo è pure un pò matto a tenere il flessibile mentre sbava con la sinistra e mettere il ditino della destra vicino al disco...
Ciao, complimenti per la precisione. Un pò più fuori ed eri nel terreno dei tamarri. Per curiosità, che gomme hai? Forse ho capito da dove hanno copiato le Good-Year che ho montato Saluti
mah... io son sempre scettico su sta modifica del "taglio".. ma hai dovuto riverniciare anche la parte esterna del passaruota?
No solo la parte interna ma solo per potezione e per renderla uguale all'originale come avevo detto prima e stata usata una vernice al silicone procurata sotto mano da un conce perche non volevano venderla
OCCHIO CHE TE LE HANNO MONTATE AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!! Leggi sulla spalla ci deve essere scritto "Lato Esterno". Tu probabilmente hai "Lato Interno" OCCHIO!!! Saluti
Ora noto che te le hanno montate "A CAZZO". La Post. sinistra è al contrario di sicuro. Le altre nelle foto sembrano dritte ma controlla. Più pericoloso ancora! Saluti
Ti ringrazio ora capisco perche sto pomeriggio ho preso un imbarcata strana a 250kmh Mo che vado al gommista come monimo mi faccio regalare un treno di gomme anzi DUE Comunque ho controllato e solo quella Per questo dico che i proverbi non sbagliano mai se vuoi una cosa fatta bene te la devi fare da solo