pm54 posso domandarti quanto t sono costati solo i cerki? Magari potresti procurarmeli all'occorrenza?? Grazie 1000
Complimneti anche a Paolo per l'Update!!!! Cavolo ma sti M135 sono davvero belli!!!!!E la Mania dilaga ancora!!!!!
ma daiiiiii ha comprato da poco 4 cerchi hamann da 17" poi lui odia i 135M e i pezzi di tuning bmw vuoi che abbiam messo su i 135 M??? (che con un altro pelo di assetto e delle gomme un pò + basse starebbero perfetti!)
svelo l'arcano sperando che non mi linci... quelli li mette per fare l'omologazione xkè gli hamann sono più sporgenti
eeeeeekkime qua'. allora.la foto effettivamente e' la mia car......efettivamente son dei cerchi 135.....non son miei pero'. volevo vedere in quanti si accorgevano della burla. li' era per far una prova... sono con 225/45/17 canale 8 et 41 e gia' mi vengono a filo...settimana prossima proviamo con i miei cerchi con 235/40/17 canale 8 et32
...ma i cerchi di pm544 sono i replica o originali bmw? ...quanto costano i cerchi 8 x 18 e 9 x 18? ...all'anteriore si montano i 8,5 x 18 (se ci sono)... ...con il canale di 9 bisogna modificare i passaruota? saluti
direi replica un buon prezzo è 500 euro x 4 cerchi non vorrei dire cazzate, di E46 non sò moltissimo, cmq mi sà che gli originali siano 8,5 x 18 con 225 40 18 davanti su un coupè con le 255 dietro e i 9 ci si stà, su un touring non sò
4 da 17 con canale da 8 li ho trovati a 450 tutti 4 il mio miglior prezzo, poi magari qualcuno le trova ad un prezzo ancora + basso...