Stamattina ho dato una mano a mio cugino per montare gli ammo anteriori dato che quello di destra era storto a causadi una buca presa dal precedente proprietario sono praticamente gli stessi del kit M e sono bei rigidi ma anche confortevoli. Ho visto le molle che monto e hanno un bollino verde ed uno rosso, come sul 320ci che avevo prima. Penso che siano del kit sport Ho poi messo i distanziali da 10 davanti e da 20 dietro con doppia bulloneria e dalla poca strada che ho fatto mi sembra vada tutto bene. Avrei voluto mettere sotto delle altre molle più basse ma non è facile trovare i kit che prevedono lo stesso abbassamento per tutte e 4. Sul 320ci avevo le molle della H&R 30/20 e dietro rimaneva più alta delle originali. Penso che per avere un effetto giusto debba prendere 4 molle -35 o 40 mm. Ci penserò...per ora basta spendere soldi.
non ho capito su che auto li hai montati...sulla tua? cmq anch'io ho i bollini di 2 colori...ma oggi guardando su ebay.de le molle del pack-M li hanno tutti e 2 verdi! ps,i miei al posteriore sono bianchi,potresti controllare? grazie
Dietro dovrebbero essere bianchi. Li ho montati sulla mia 330ci. Riguardo ai colori sulle molle hai ragione, a seconda degli anni di produzione cambiano ma alla fine mi pare di aver capito che le molle sono di tre tipi per la coupé: standard -15mm rispetto alle berline kit sport -5mm rispetto alla coupé m sport - 10 mm ancora