Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 7 Marzo 2011.

1. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
  2. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    lo hai fatto tu da solo il montaggio? sembra buono il risultato!!!

altre foto appenza puoi, grazie

3. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Si fatto da solo,pensavo di fare disastri ma alla fine è più facile a dirsi che ha farsi.Basta essere calmi e avere un po di manualità.

4. Gino747

Gino747 Kartista

184
    4
    8 Agosto 2010
    Pordenone
    Reputazione:
    45
    320 Xdrive
  5. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Vorrei prenderli anche io!

Piri voglio prendere anche io questi fari...ho una 123 d M del 2008 ma purtroppo siccome è d'importazione anche se ha il pacchetto M monta i bruttissimi fari a parabola! Sono abbastanza informato sui fari che ci sono in giro dopo aver letto numerosissimi forum a riguardo...

volevo chiederti un paio di cose:

_tu hai ancora le h7 sia all'anabbagliante che all'abbagliante?

_che lampadine ci sono per gli angel? sono 4 giusto? e tu cos'hai messo per renderli bianchi?

_visto che all'anabbagliante ci sono i lenticolari che tipo di lampadine h7 ci vogliono rispetto ai fari a parabola? io ora ho le philips night vision ma so che c'è differenza (mi pare di una lettera sul modello)

_Le d-gear sono buone come illuminazione? e come effetto xenon? durata?

_Noti differenze dall'illuminazione attuale a quando montavile vecchie parabole?

Scusa per le mille domande...spero abbia voglia di risolvere i miei dubbi! grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Eccoti i miei commenti FOUIN:

1) Si H7 anabbagliante e abbagliante

2) Negli Angel ho montato dei led bianchi fatti a posta per i fari DEPO

3) Sui Depo se si montano delle lampade ad effetto xenon si diminuisce di circa il 30% la quantità di luce cosa che non accade con le originali gialle.Io sopperisco a questa diminuzione di luce accendendo i fendinebbia su cui monto delle D-Gear H11 va da dio.A soluzione di tutto basta montare un Kit Xenon di cui ho già previsto l'acquisto insieme al KIT lavafari.

7. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    ciao, ascolta le lampade dei fendi le hai sostituite tu? è lungo come lavoro? come si fa? perche vorrei cambiarle anch'io ma non vorrei che l'elettrauto mi staccasse la testa x il lavoro

8. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    grazie mille piri! Ascolta che led hai preso apposta per i fari depo? mi posteresti il link perfavore? Mi diresti anche il modello delle d-gear che hai preso? Le monti sia su ana che abbaglianti?

mi sono deciso li prenderò anche io!

PS= l'unico problema è che dalle mie parti se giri coi fendinebbia accesi senza nessuna ragione la legge romple le p....

Aspetto anche che rispondi a M sport perchè interessa sapere anche a me come si sostituiscone lo lampadine dei fendi!

9. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    ah un'altra domanda...gli angel con i led bianchi si vedono di giorno? se li dovessi lasciare così come mi arrivano fanno tanto schifo?

10. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Basta giare le ruote e vedrai un coperchietto che si toglie,si infila la mano si girala lampada verso destra e si tira e si sotituisce.Lavoro 5 minuti senza l'ausilio dell'elettrauto.

11. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    I fendi se regolati bene diventano fari di profondita non fendinebbia.

Per i led (se hai una reastilyng non danno errore altrimenti danno errore)ecco il link.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110620025883&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

12. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Se lasci le lampadine gialle quando si accendono si vedono dei puntini in direzzione delle lampadine(e sembrano molto brutti).

Di giorno si vedono ma non tanto e questo è normale.Bianco con bianco non tinge(è un detto che si dice dalle mie parti).

13. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    si la mia è del 2008 quindi è una restyling...allora per i led non dovrei avere problemi!!

14. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    cavolo continuo a leggere in giro che i depo non sono per niente di buona qualità...che si opacizzano e ci sono infiltrazioni...che ci sono problemi di allineamento...

dicono che i sonar sono meglio ma davvero non si può sostituire il led degli angel??

non so cosa fare...piri mi puoi dire perchè tu hai optato per i depo visto che anche tu ho letto che eri indeciso!!

15. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Io ero indeciso come te ma leggendo e rileggendo ho optato per i DEPO riscontrando sui vari forum commenti monto positivi a commenti negativi.Facendo la somma ho deciso per i DEPO e ti posso assicurare che sono veramente felice di aver fatto quella scelta.Per quanto riqurda le inffiltrazioni si posso assicurare che i fari sono fatti veramente bene e addirittura hanno su ogni faro tre prese d'aria per evitare la condensa.Certo che se ci butti molta acqua specialmente fredda e dopo metti la macchina a sole!!

Ricorda inoltre che sui SONAR se si fulmina una lampadina degli Angels non s può sostituire.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2011
  16. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Ciao piri di rompo nuovamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

penso proprio di prenderli su xino.it con insieme 24 led di quelli a doppio fascio di luce da sostituire agli angel come hai fatto tu...

volevo chiederti istruzioni su come sostituire il motorino di livellamento e se i fari si allineano bene o se c'è qualche imprecisione...

come lampadine h7 sto pensando alle philips bluevision...mi hanno detto che le d-gear sono belle come effetto di luce ma che illuminano pochino.

17. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Il motorino è facile da togliere basta girarlo mi sembra verso sinistra farlo uscire dalla sua sede e il gioco è fatto(sicuramente non mi sono espresso bene ma è più facile a dirsi che a farsi).Naturalmente dopo il montaggio conviene andare da un elettrauto per l'allineamento dei fari.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2011
  18. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    tu sei andato? cosa ti fanno?

19. Silver-Devil

Silver-Devil Primo Pilota

1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    complimenti bel lavoro!! ma gli angel sono gli originali del fanale e hai cam,biato le lamapa?

20. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    si piri ha montato i fanali depo e ha cambiato le lampadine t5 ad incandescenza con dei led bianchi...farò anche io così!

Condividi questa Pagina