Beh... Allora se ci metto un distanzialino da 8-10mm dovrei ottenere ancora un'ottimo efetto ottico al posteriore... Col vantaggio che un distanziale da 8-10mm forse non si nota come un 16mm... Forse...
[/quote] Complimenti sono molto belli e stanno benissimo con la tua e-90 elegante e sportivo allo stesso tempo. Li fanno anche da 18"?
Complimenti sono molto belli e stanno benissimo con la tua e-90 elegante e sportivo allo stesso tempo. Li fanno anche da 18"?[/QUOTE] yes, anche da 17
Perdonatemi parlavo degli originali e non delle repliche, perchè se ho ben capito sulle repliche non si possono montare le runflat, giusto? grazie Alessio
dipende da quanto vuoi spendere, ci sono anche replica che possono montare le run flat, ma costano intorno hai 300€ a cerchio, sempre meglio degli originali che sinceramente essendo per l'M3 non so se montano sulle nostre
cmq non è detto che gli originali M3 possano montare le RF, visto che l'M3 non le monta di primo equipaggiamento...
Se i cerchi posteriori che monti sono da 9,5x19 ET+37 con dei distanziali da 16 mm tocchi i passaruota, a maggior ragione se abbassi l'auto ulteriormente :wink: Su una E90 con gomme da 255/30-19 su cerchi da 9,5x19 si può arrivare al massimo ad avere un ET+25 anche con assetto senza avere problemi di toccare i passaruota. Ad esempio se hai un 9,5x19 ET+37 si possono montare distanziali da 12 mm x arrivare ad avere ET+25. In Italia le 335xi non possono montare i 19" Comunque i cerchi delle serie 3 hanno canali ed ET uguali a seconda se sono da 16, 17, 18 0 19.
ragazzi montati finalmente i cerchi sono da sbavo......appena finisce di piovere postero' qualche foto :wink: ciao
BELLA DAVVERO....FANNO PROPRIO UN BELL'EFFETTO!!!! FACCIO PARTE ANCH'IO DELLA FAMIGLIA DEI 19".... VORREI METTERLI PURE IO I DISTANZIALI...MA ALLO STESSO TEMPO SONO FRENATO DAL FATTO CHE SIANO ILLEGALI...VEDREMO!
una domanda... ordinando una 335i con cerchi e gomme da 18" sul libretto, avrò comunque l'omologazione per i 19" o si ferma a 18"?! grazie
Grazie per i complimenti anche se in quella foto non ci sono distanziali. Ora che li ho montati ..woww ke bella ( appena possibile posto foto ). ....Vero non sono consentiti ma sinceramente io in tutte le mie auto li ho montati e.....nessun problema con le forze dell'ordine. Pensa che con la mia auto precedente ho fatto omologare i 18" con su i distanziali in tutte e 4 le ruote e....l'ingegnere non ha sbattuto ciglio!:wink:
si,tutte le serie 3 hanno a libretto fino a 19,mio papà ha la futura come la mia presa con i 16 perchè aimè a lui non interessa avere i cerchi grossi e anche nella sua il libretto riposta fino a 19...e a lavoro ne ho viste altre serie3 e di proposito ho guardato i libretti sia import che non e tutte riportavano i 19
finalmente l'ho vista!!!sia stamattina che ieri...anche se fra un pò mi stampo sul marciapiede della rotonda...è sempre coperta in parte da altre macchine... se sabato sei libero e c'è una bella giornata ci sentiamo..
Okkio in quella rotonda! he he Ok se sabato c'è bello la lavo hai visto quanto è sporca!!! in caso ci si vede.! :wink: