Complimenti:wink: esagerati Domandina: ma hai l'assetto? Mi sembra un tantino alta P.S.: Mi associo a chi dice: IMHO meglio senza le palpebre:wink:
davvero belli..forse un pochino più larghi stavano meglio..un giorno dobbiamo incontrarci così la vedo dal vivo...:wink:
No le palpebre no!! Per il resto bellissima..Ora andrei di vetri oscurati,alettoncino posteriore,pinze freni rosse,e tante tante altre cose..
Azz.... ma i vetri scuri ci sono già di serie....io in più ho fatto oscurare leggermente anche gli anteriori per il resto..ci penso anzi, le pinze le faccio fare in settimana:wink:
Più larghi ? posteriori 9.5 x 19 ant. 8.5 x19 mi sembrano larghi no ? Per incontrarci non ci sono problemi., quando vuoi tu " turni di lavoro permettendo " :wink:
Perdonami, ma i vetri sono già scuri di serie :wink: in più ho oscurato leggermente anche gli anteriori.
Veramente belli l'unica pecca se posso è che si intravedono troppo i dischi freno e soprattutto al posteriore sono davvero piccini..........
Grazie ragazzi di tutti i complimenti, ne sono contentissimo della mia scelta, ho avuto mille indecisiioni se mettere i 18" o i 19" poi Voi tutti mi avete aiutato a decidere Grazie ancora. Ora serve veramente un bel assetto " in effetti è troppo alta " Pinze Rosse, e...... mi avete convinto domani vado a far togliere le palpebre. Grazie per tutti i Vostri consigli