Ragazzi,purtroppo per i 18 non c'è stato niente da fare comunque i 17 ci stanno bene,vi posto le foto,commentate
la mia risposta la puoi immaginare dalla firma che ho...peccato sul touring non si possano mettere i 18" come ho fatto io nel mio berlina...cmq complimenti!!!
belli, complimenti, probabilmente come dice lulo con un distanziale sono anche meglio, però mi sa che non riesci a metterci più di un 16, io li avevo da 16 ma dato l'enorme ET che ho sui miei cerchi toccavo sul passaruota ad ogni dosso!!!
Avete ragione ragazzi,ma di te che non ci sono problemi,tipo che mi tocca?se non ci sono allora li monto.
sinceramente non mi convincono molto...secondo me non ci stanno benissimo...su quest auto meglio gli m3 secondo me..
Grazie dei complimenti ragazzi,colgo l'occasione per chiedervi un opinione,devo cambiare i fari anteriori con dei restyling,io ho gli xeno,volevo sapere se questi erano dei veri e propri xeno o se sono una fregatura dato il prezzo molto interessante..... http://cgi.ebay.de/RHD-BMW-E39-HID-...0725993QQihZ024QQcategoryZ23009QQcmdZViewItem
Anche a me sinceramente non piacciono hanno l'aria di qualcosa di posticcio, che non si intona molto bene, secondo me stanno meglio gli M5 originali oppure quelli della serie platinum.
La migliore soluzione per i 17" sul touring sono IMHO quelli che ho io :wink: (Style 81) o quelli tipo Alpina (come alcuni modelli Chrome) e cha il 520 di Puccio. Starebbero bene i tuoi ma da 18", ma per averli l'auto andava inmmtricolata in Germania
molte grazie...non appena ho qualche soldo da spendere ho già in mente di farla tutta restyling m5!!!allora si che sarà carina!!!
complimenti anche da parte mia per la modifica... non sono sicuro che mi convincano al 100%, però fanno la loro figura!
niente male quei cerchi.... io c'ho montato questi (sempre da 17").... vi piacciono? . | . | . | . | . | . V
molto bella anche la tua gabriel...sicuramente molto + elegante con quei cerchi rispetto alla mia...qui dalle mie parti xò li montano un sacco di e39 questi cerchi...sono diventati troppo "visti"...anche tu come me dovresti fare un bel restiling al gruppo luci!!!