mi garbano.... anche se a dire il vero avendo l'auto dello stesso colore vorrei comprare gli specchietti in carbonio e montare dei cerchi da 18 di color scuro , tipo un canna di fucile o addirittura neri. così levo via sti 19 originali che fanno solo estetica ma son di una scomodità inaudita e in pista con dei 18 trovo tutte le gomme che voglio..
davvero la trovi cosi' scomoda coi 19"?? io l'ho trovata appena appena + dura del 330d E91 coi 18" non RF
si .. nel paese di me@@a dove sto io purtroppo si , ogni 2 metri c'è un rallentatore alto come il marciapiede, tombini , piste ciclabili che rompono le palle ed hanno attraversamenti coi dossi, dossi rallenterori anche in curva... rotonde dal diametro di 50 cm fino a 3 mt tutte riorosamente con marciapiedi intorno e chi più ne ha più ne metta. inoltre aggiungi che nel distretto ceramico passano migliaia di tir continuamente carichi di piastrelle che distruggono l'alsfalto ogni inverno..
io i 18 li ho tenuti per andare in pista,comunque devo dire che l'auto non è poi così dura come pensavo,è un buon compromesso.
bellissima! ci stanno proprio bene! a vista non necessita neppure dell assetto li riempie proprio bene i passaruota! complimenti!
belli, ma io avrei scelto un'altro disegno..la tua mi farebbe impazzire con i cerchi della E46 csl...su un giornale ho visto infatti una pubblicità di una E92 proprio con dei cerchi che avevano lo stesso identico disegno (e sicuramente erano proprio quelli) dei CSL
non mi piacciono i cerchi con tutte quelle razze,mi piace il cerchio che dia una linea slanciata e pulita all'auto e che soprattutto metta in mostra l'impianto frenante,cosa che solo un cerchio a 5 razze sa fare.