Grazie!!! io ho un'amico in puglia che ha la 335d gli ha montati,st benissimo propio per il fatto che di stazza e' piu' piccola dell mia!cmq lui e' el forum.
Sono bellissimi sia quelli della M5 che quelli della M6 ma i miei preferiti rimangono i 172m, quando avevo la 535d li sognavo la notte e sono rimasti un sogno, volevano delle cifre spropositate.
tupaccccc stanno una bomba che ti dicevo , leggo solo ora , purtroppo ero incasinato per lavoro e non circolavo sul forum da molto , stanno davvero bene complimenti aspetto il pacchetto m ps di alla bestia , che e una bestia in tutti i sensi hahahahahaha ciao fast ti voglio bene e sto pensando seriamente di graffiarti i cerchi cosi li cambi hahahahahahah
Forte Angelo!!! lo so grazie al tuo consiglio gli ho messi e' sono contentissimo!!!!Secondo me stanno benissimo, si lo so che col kit-m sara' un'altra storia.Spero solo di metterlo al piu' presto!!Ci vediamo alla prossima cena ciao!!:wink:
Nessun sgarbato e maleducato, una risposta sincera e che mi ha fatto capire che hai ragione, obiettivamente se puoi avere il meglio a fattore estetico ed originale perchè no? Scusami ma sono io che sono impiantato con queste 'regole' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi goditi la tua bmw, anzi le tue bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che vanno alla grande così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'///M pack lo metti non con i classici 2 tubi di scarico a sinistra ma 4! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buna giornata
Ok Ok nono ti preoccupare,per i 4 scarichi per i miei gusti mi sembrerebbe un po' eccessivocredo che i classici 2 vadano piu' che bene:wink:ciao!
Grazie detto da te ke hai il 335d è un bel complimento..A fine mese ultimo le modifiche cn la rimappa... X i cerchi hai ragione cn i 19 sarebbe tutt'altra cosa ma purtroppo le strade qui fanno schifo e considera ke ho l'assetto molto basso..Magari al prossimo cambio gomme ci penserò...