Finalmente ho montato gli M5 originali!!! che ne dite come stanno!!!Prima avevo i 17 poi i 19225-m ed ora gli M5!!!Spero vi piacciano attendo i vostri pareri ci tengo!
Ciao,sono bellissimi....poi originali wau...stanno da DIO. Per curiosità ...ebay? 900? Se erano quelli me li stavo prendendo io.. ben fatto.
Ciao e grazie si ebay 900 euro!si sono propio loro!!complimenti per il tuo "mostro"e' bellissima!cmq io con questi cerchi non vorrei mai competere con sua maesta'M5!!!P.Scome mai teli stavi prendendo tu? a proposito a te le gomme anterioi hanno il salva cerchio? a me si ma non copre il bordo del cerchio! dietro si ma avanti no!!! e a te?grazie.
:wink: Bello il tuo bolide! no come vedi ho messo gli M5 cmq se sento qualcuno t lo faccio presente.:wink:
Bella Tupac! Complimenti! Sono indubbiamente più azzeccati degli altri, anche se, come sai, mi piacciono un sacco
Grazie ma a quali ti riferisci "anche se,come sai,mi piacciono un sacco?a 225-m se cosi' hai ragione ma su una e92 m-sport,no sulla serie 5,non per niente ho comprato gli M5 quella e' stata una scelta "forzata"cmq i 225-m restano molto belli!!
Ahh che stupido che sono ma tu sei quello che li voleva comprare!!Sai come e' con tutti i messaggi che ho dovuto rispondere mi era passato di mente di te!Scusa certo che ti riferisci ai 225-m.Ecco vendendo quelli e mettendo il resto questo e' stato il risultato finale!HA mio avviso sono bellissimi gli M5,pensa che quando li ha visti il mio gommista e' rimasto sorpreso di come stavano bene e di come erano belli!Scusate ma io impazzisco per questo cerchio!Poi tu cosa hai preso??
Infatti, intendevo proprio i 225 che avevi prima, e concordo con te che la "loro morte" è su e92: dopo mille mila ragionamenti sono arrivato alla decisione finale che sulla mia metterò i 225........ Sono in trattativa con un altro utente del forum, ma pare che ci siano dei problemi
Mannaggia, dovevo rimanere sulla mia idea iniziale: è sempre così Quando stavo decidendo tra i 225 ed i 230, sono anche stato amichevolmente traviato su altri cerchi: avendo letto che avevi un'altra trattativa, non me la sono sentita di farti tirare in lungo rischiando di fartela perdere e di conseguenza ho mollato il colpo. Poi stavo quasi prendendo dei 230, però sono stato anticipato di un soffio; ma nel frattempo sono anche scesi dalla mia graduatoria, facendo risalire di gran carriera i 225, anche perchè li avevo ritrovati. Ora però pare ci siano dei timori rigardo alla spedizione..... I cerchi sembrano essere a posto e non sono loro il problema: solo timori per la spedizione Boh, sto aspettando una risposta: altrimenti mi rimetto alla ricerca:wink:
Per me e' il contrario, avanti copre ma dietro invece i cerchi sono a filo gomma con notevoli rischi di grattugia... Per il resto bella sia la bella che la bestia.:wink: