Io penso più che altro che con spalle sempre più basse il problema è anche il comfort correlato alle apserità del manto stradale. Sto notando anche qui da noi dei notevoli decadimenti delle strade, e di conseguenza con cerchi più grandi le reazioni percepite dall'auto sono molto più avvertibili e fastidiose.
Montati cerchi 19 originali M6 L'assetto non vorrei toccarlo per 2 motivi 1 ho il dynamic drive 2 non voglio abbassare ed irrigidire troppo la macchina, sono sempre a Roma....... Grazie
l'agenzia che mi sta facendo la pratica doveva documentarsi e sentire i responsabili della motorizzazione, mi devono far sapere. Ti tengo aggiornato Ciao
però si potrebbe ottenere visto il post #166 di questo 3D a pagina 12: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239503-Eccola!/page12
Ma non me lo hai detto che montavi i mostri sotto l'aereo. Ti voglio sempre bene lo sai! Un abbraccio Dario
Montati cerchi 19 originali M6 Ragazzi aggiornamento....2 settimane fa è arrivato nulla osta BMW e ieri ho fatto collaudo alla motorizzazione di Roma. Tutto ok 20 giorni e mi arriverà il libretto nuovo...unico peccato che niente da fare per i 275 posteriori!!!!!!