salve a tutti ho finalmente montato gli angel ma a quadro acceso e luci spente mi lampeggiano. come posso evitare questo problema?
Probabilmente deriva dal fatto che la centralina luci, a quadro acceso, invia dei piccoli implusi di corrente ai fari, anche se sono spenti, per controllarne lo stato d'uso
Forse col NavCoder puoi cambiare il test luci di posizione eliminandolo, dovresti sentire Smerki, la schermata di navcoder dev'essere questa dove basterebbe togliere il flag da "position lamp"
Dovresti chiedere di eliminare il test luci di posizione ma ho qualche dubbio che riescano a farlo. Premesso che non l'ho mai fatto si può provare ma solo se tiri fuori i tre fili + - e ibus dove attacare l'interfaccia resler e con Smerki al telefono.
Se leggi il post che ho linkato prima basta inserire un relè ed una resistenza e non avrai più sfarfalii degli angels
Cruel io li ho comprati a Cagliari. Se quelli che prendi tu son gli stessi temo che avrai lo stesso problema. ora guardo lo schema per i relè
Chiedi un consiglio a Peppe320d. È il maestro. La discussione linkata in precedenza è un pò vecchiotta. Potrebbero esserci aggiornamenti. Ciaooo
Azz. Ho trovato sul catalogo speedup un kit di montaggio che necessita per montare gli angel al posto delle luci di posizione. In effetti c'è anche un relè però sicuramente sarà già completo di resistenze. L' inserzione dice: Kit di montaggio per angel eyes ccfl per bmw e46 con cablaggi e relè. Necessita solo se montati al posto delle luci di posizione. Che ne dite potrebbe essere il suo kit di montaggio specifico?
scusami ma ti lampeggiano tutti e 2?il dx e il sx? anche io ho gli angel della topauto e sono sempre andati bene, mi lampeggiano solo se a macchina spenta inserisco la frecciaa dx o sx, e si accende il fanalino posteriore e la luce di posizione anteriore.
Si tutti e due. Solo a quadro acceso a luci spente. Accesi funzionano regolarmente anche quando accendo le posizioni con la freccia:wink:. Ho letto il 3d su come risolvere il problema ma non essendo tanto pratico di saldature se il kit di montaggio trovato mi risolve il problema sono a posto.
Magari sapessi farlo. Io coi collegamenti elettrici me la cavo ma con l' elettronica non ci capisco un acca