ciao a tutti, oggi mi son arrivate le sivervision x le posizioni..venivo dalle bluevision..bhe vi posso dire..che nn c'è paragone..il colore è molto simile..agli xenon.. A livello di intensità di luce..xò le bluevision vincono..inquanto non hanno la punta color silver..che naturalmente..oscura un pochino..ma x il colore son davvero ottime..
Ciao quoto..le silvervision sn molto simili agli xenon...io le ho montate da qualche settimana..e ne sn rimasto davvero contento... Ottima scelta!!!!
le prossime lampade che acquisterò sareanno delle PHILIPS EXTREME POWER http://cgi.ebay.it/PHILIPS-EXTREME-...yZ126581QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
oppppssss è che ho letto punta argentata e ho subito collegato ai normali fari... bon... cmq io attualmente monto queste http://cgi.ebay.it/SAAB-9-3-501-W5W...hZ016QQcategoryZ72234QQtcZphotoQQcmdZViewItem nn fanno tantissima luce rispetto alle bluevision che avevo prima... ma almeno queste sono molto vicine allo xeno... e nn gialline cm le philips...
Ciao Andr3a quando dovrai ricambiare le W5W o (T10) ti consiglio di mettere le Silvervision e credimi che resterai molto soddisfatto..pazienza costano un po' di + però ne vale davvero la pena..13,50 la coppia Cmq x le Xtreme -Power ho letto che sn davvero buone..e oltretutto omologate..quindi zero menate..però se vuoi qualcosa di più diciamo ''speciale'' ti consiglio vivamente le Diamond Vision sempre delle Philips però l'unico neo e che nn sono omologate in Europa...io le ho montate con gli Bi-xeno e fanno la loro figura.. Ciaooo
attualmente monto le diamond vision e hanno un'effetto bellissimo... molti miei amici mi chiedono se ho messo su gli xenon...
ma tu puoi farlo xkè hai il lenticolare.. io a parte che ho gli xenon..ma mettere le diamond sugli abba..vorrebbe dire sembrare come quelle c2..con le lampade azzurre..x avere un pò di luce bianca...troppo tamarro..
si bon ma sugli abbaglianti è un'altra storia... mica giri sempre con gli abbaglianti accesi...?? l'unico vero "pacco" è che hanno il vetro blu... quindi se hai le parabole normali ti viene fuori un riflesso "tamarro" che nn amo particolarmente... mentre invece sul lenticolare tt perfetto
il le ho montate sulla mia... le foto in firma son un po' vekkie e nn le avevo ancora... tra poco ritorna a casa mio papà e vi faccio una foto :wink:
Le silverVision che si trovano in Italia sono come colorazione normale ma sono invisibili da spente... queste qui invece sono diverse, anche se si chiamano sempre silver vision. Le silver Vision normali infatti no nhanno 4000 k come queste http://cgi.ebay.it/PHILIPS-W5W-4000...ageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118
Abbiamo praticamente quasi la stessa macchina quindi me le consigli ? ci stavo fantasticando un pò...
bhè se vuoi luce intensa nelle posizioni no.. se vuoi che si intonano (nn vuoi mettere led e cose varie) bene con gli xenon..sicuramente..dovresti comprarli..comprali da quel link ebay..xkè in italia nn c sono..infatti quelle che mi son arrivate..son hanno le scritte in cinese.. :)
ecco ero indeciso tra cinese e giapponese..sai conosco italiano inglese e francese...nn ho questa gran conoscenza delle lingue..
Ho cercato ieri sera sul sito della Philips le lampade in questione........ ma non le ho trovate. Almeno, ci sono ma in versione H4-H7 ecc, non però in versione "luci di posizione"
Ragazzi consiglio: Ho provato le Philips Extreme Power sulla mia ex Crossfire con fari lenticolari risultato? Non è vero nulla! Colore come lampade normali! Non compratele. Ma le silver vision di cui parlate sono quelle di posizione? Dove le posso comprare?