Ciao ragazzi. Ho finalmente montato la pinna. Costo dell'antenna originiale €. 34,00 + verniciatura ed installazione con biadesivo... siamo arrivati ad un totale di €.100,00 tonde!
io sulla E92 non avevo il navi quindi niente pinna adesso sulla E93 ho il navi ma lo stesso niente pinna io e la pinna non ci acchiappiamo proprio
scusami , ma a cosa serve una pinna ( inoltre hai speso 100 euro ) se non hai il navigatore?............. 66 euro per verniciare una cosa si e no larga 10 cm quadrati che ladrone, ti ha fottuto alla grande..........o meglio ti sei fatto fottere...........
Eccessivo, si!! Con 34 la compri. Secondo me, andando da qualche altro carrozzaio con 20 euro la vernicia. Ci vorrà un quarto d'ora. Io non ho avuto molta possibilità di scelta... l'ho ordinata e mi hanno tel dalla carrozzeria che l'aveano già verniciata pronta per montarla...
Rep+!!! Come non detto... devo sgozzare una gallina, rimediare due scaglie di coccodrillo, uccidere un koala prima di poter dare un pò di reputazione a Daniele!!