montata barra duomi bmw performance su 120d coupè power kittata.. :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 6 Ottobre 2010.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.155
    5.934
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    No, non ho ripristinato nulla, sono semplicemente andato in MTC spiegando la questione della duomi e facendo finta di nulla per tutto il resto e, come già detto, mi hanno lasciato andare senza nemmeno guardarmi la macchina (se non la duomi).
     
  2. Seifer

    Seifer Kartista

    217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Marco ora ti mancano solo i sedili performance!O sbaglio??A quando la trasformazione completa?:mrgreen:
     
  3. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    sono molto belli... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai ragione... pero' i sedili performance oltre che costano 4.000 euro tutti e due montati.. :eek: a mio modesto avviso ti costringono a rifare anche tutto il resto degli interni dello stesso materiale alcantara pelle.. oltre che l'alcantara è molto delicata.. cmq se non rifati tutto ti trovi due sedili di un colore.. due sedili di un'altro colore.. e quindi la spesa si aggira intorno a 4.500 euro almeno.. calcolando sconto sui sedili e un 800 euro per rifare il resto degli interni.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe il tocchetto di fino.. ma mi sembrano un po' troppo cari 4.500 euro tutti in una botta sola.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi un lavorone dal tappezziere ti devono smontare mezza macchina per rifarla tutta come piace a me.. senno' per come la vedo io sempre solo i sedili di un colore non ci stanno benissimo..... cmq mi manca anche l'assetto performance per essere precisi.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che gia devo stare attento agli splitter in carbonio frontali.. se scendo un'altro cm rompo tutto a ogni buca.. invece con l'm di assetto va da paura.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> roma è tremenda co le buche... con i lavori penso almeno per ora di fermarmi un'attimo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra poco posto le foto degli interni in carbonio che ho montato settimana scorsa... non ho avuto tempo di fare le foto.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  4. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    invece se vuoi un consiglio mettilo l'assetto performance la macchina diventa ancora + bella..io mi trovo benissimo
     
  5. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    a quindi non ti sei trovato male come dicevi nei tuoi vari post? hai risolto i tuoi problemi? alla fine è scesa del cm e mezzo dichiarato rispetto all'M... cmq il mio problema è il paraurti performance con in piu' pure gli splitter in carbonio.. davanti è veramente bassa.. devo fare attenzione proprio che si struscia come niente.. se mi abbasso ancora penso diventa un casino proprio... ](*,)
     
  6. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    certo capisco...si a me hanno cambiato le molle perchè mi avevano dato quelle sbagliate adesso è scesa da paura come piace a me e di conseguenza è migliorato l'assetto perchè con quelle molle lavorava malissimo...questo è il risultato:

    http://img137.imageshack.us/img137/3258/118dperformance.jpg
     
  7. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    complimenti... secondo me di meglio non si puo' fare per assetto strada.. ma con un occhio alla corrichiata.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma perchè mi dovete mettere sempre in testa strane idee? uff... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'assetto performance è una cosa che mi piacerebbe molto... mi frenano solo i miei splitter in carbonio.. dovrei toglierli e andare di assetto.. pero' visto che ormai li ho comprati.. sono molto in dubbio.. pero' mi rimane nella mente l'assetto performance come modifica.. deve essere una grandissima figata... oltre che esteticamente da paura..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  8. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    montalo montalo..... è veramente bello credimi e poi per essere tutta performance questo ti manca!!!! quindi:mrgreen:
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Marco hai fatto 30 fai 31, non vorrai mica avere la macchina tutta performance e l'assetto msport normale?! Anzi forse l'assetto era la prima modifica da fare. Dai che aspetti? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari poi vedo.. certo non sarebbe male.. anche se addio i miei amittissimi splitter anteriori.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Anche la mia e' tutta xformance,ma non ho scritte dalla casa.togli quella m che e' ridicola,soprattutto su un trattore.

    Come dire.....7600 giri..dove non osano i trattori.

    A parte tutto,lavoro ben fatto ed ottima scelta xche' originali ma la m lasciamola ad altri modelli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...m3 m5 m6
     
  12. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    e che ci metto dietro? accetto consigli... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutta nera dietro non mi piace... poi c'è scritto M mica 135i.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la m sta a descrivere un allestimento nel mio caso estetico e non di motore.. anche se ormai è tutta performance praticamente.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  13. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    A maggior ragione lasciala liscia

    Poi x carita son gusti

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma la m non piace? consigli sul metterci qualcosa? ci scrivo 123d? cagata vero? :confused:
     
  15. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    No marco lasciala così , ank io ho solo la M dietro, mica ci sta pure l' uno.........o qualke altro num. io ho visto alcune porcate, ad esempio una e90 eletta 2.0 diesel con scritta M3 quella nn c azzecca niente,...........:lol:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    123d cagata super :lol: Io la lascerei pulita senza niente, o al massimo 120d, quello che è realmente, senza m... A me i loghi M sinceramente non piacciono affatto, se potessi li leverei tutti a partire dai battitacco ](*,)
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    infatti è come la vedo io.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grandissimo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ti conveniva non prenderla col pacchetto M allora.. cosi evitavi, volante, pomello, listelli battitacco e sigla adesiva su tutti e 4 i cerchi... a pure il poggiapiede è M con logo stampato.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non capisco che cosa ci sia di male.. M non sta a significare niente.. M3 M5 M6 sono delle M nel motore.. infatti si chiamano M3 M5 M6.. mica dietro c'è scritto M e basta.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho mica scritto 135i dietro.. senno mi conveniva piu' scrivere quello che mettere la M che non significa niente da sola.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora metto 135i.. cosi almeno potete dire con fermezza che non ci sta un cavolo.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq 123d lo potrei mettere solo per via che da STOCK power kittata ha gli stessi identici cavalli prestazioni della 123d... che ci metto 120d? ma non è piu' realmente una 120d.. è una 120d power kit... e come lo scrivo dietro? a penna? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non esite niente per il mio modello senno l'avrai messo.. tipo 125d.. bellissimo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti sotto scirvo con power kit.. cazz e mazz.. mica è un tema dietro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto piu' riassuntivo 123d.. che cmq non è la mia car.. anche se i cv sono quelli e ci potrebbe stare... cmq infatti ci ho messo la M non a caso.. visto che non si riferisce a nessun motore in particolare.. e non esiste la serie 1 M come la intendete voi... quindi che truffa ai danni delle M è? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma apparte la storia platonica della M.. il discorso era se stava bene o male.. e se sta male.. allora cominciamo a staccarle anche dalle M3 M5 M6.... dalla z4 M dalla x5 e x6 M... certo che la bmw ne fa di motoroni per tutti i gusti.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il discorso rimane che dietro liscia tutta nera sembra coatta da morire.. con la scritta il posteriore rimane in stile bmw.. capito cosa intendo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2010
  18. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ideona.. prendo la scritta del 125i.. e alla fine ci metto la D di 120d.. ecco fatta la scritta 125d.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D:D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2010
  19. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    scrivi X6M ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ^_^
     
  20. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    io alla fine ti ho detto come la penso...ma le gomme tue sono rft???Come ti trovi con questi cerchi più "delicati":-k
     

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