montata barra duomi bmw performance su 120d coupè power kittata.. :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 6 Ottobre 2010.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    e costo...

    quella performance circa 900 euro....
     
  2. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    sono entrambe performance una alluminio l altra carbonio
     
  3. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    la seconda mi piace di meno.... :lol:
     
  4. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    power kit super... scarico bastuck.. filtro aria sportivo supercompetition a secco... sprint booster... poi va bhe assetto M, barra duomi performance, freni performance.... come modifiche importanti assetto/freni/motore... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ottima la barra duomi.. mi ci trovo molto bene... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> monto assetto M...

    non lo sapevo.. credevo che tra la barra duomi performance alluminio e carbonio.. cambiasse solo estetica.. e prezzo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    complimenti se dici che l'anteriore diventa + preciso appena posso la monto anch'io nel frattempo aspetto il tuo pacco...
     
  6. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    si nel complesso poi senti tutto piu' stabile sia in curva.. che nei spostamenti corsia alle alte velocità.. io mi ci trova da favola.. non la mollerie piu' tutta la vita... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    il carbonio è carbonio :lol:
     
  8. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    da ieri anch'io con la duomi:mrgreen:

    non credevo sta differenza:eek:

    [​IMG]
     
  9. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    OT ON

    marco ho fatto la famosa prova con il cronometro del volante performance ...

    l'affidabilità delle rilevazioni secondo me e' scarsina ..

    io ho lo step e quindi non posso sbagliare cambiata .. fa tutto lui ..

    6 prove nel giro di mezzoretta ... stessa strada.. stessa direzione.. stesso punto di partenza ..

    cambio .. in modalità sequenziale .. prima innestata .. antipattinamento disinnestato .. pattinamento ininfluente ..

    piede sul freno .. accelleratore giu' tutto ...

    via il piede per partire ..

    le foto fan schifo ma con l'iphone .. ed in movimento .. son venute così ..

    valore minimo 8.83 in 151 m

    [​IMG]

    valore massimo 9.17 in 145 m

    [​IMG]

    ci ballano quasi 3 decimi .....e i metri percorsi .. considerando che la mia con le 255 posteriori e 1700kg di stazza non pattina neanche a morire .. variano parrecchio .. tra l'altro al contrario di come mi sarei aspettato.. ..

    OT OFF

    figata la barra ... =D>=D>=D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2010
  10. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    che barra è?

    scusate ma dopo aver montato, avete effettuato la convergenza? a che grado di camber si arriva?
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Fallo in "DS". :wink:
     
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Corro ad ordinarla...
     
  13. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Pare proprio che sta barra duomi sia una figata! Tra l'altro per essere un pezzo originale BMW non costa manco tanto: 220 € col montaggio mi pare un ottimo prezzo. Quella in carbonio imho credo sia più estetica che reale differenza in termini prestazionali, specie se l'uso che se ne fa è stradale.

    Invece il cambio a corsa ridotta com'è? Marco RS4 e altri l'hanno montato e sono contenti, a patto di avere un po' di "durezza" tra prima e seconda, cosa non bella nel traffico cittadino!!!

    Comunque sta barra mi sa proprio che me la regalerò prima o poi, magari a Natale. E sto Sprint Booster mi ha messo una curiosità incredibile!

    Una domanda da profano: anche se la barra duomi Performance è un pezzo originale BMW, dove sta scritto sul libretto che è concesso il montaggio per legge???
     
  14. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    è in ds ... il sequenziale in prima serve solo a partire con la marcia "dentro" ... senno quando molli il freno la macchina prima di partire ha un sussulto.. e perdi ulteriore tempo ...
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bah, oddio gli automatici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    la pensavo come te prima ... ma ora con ventanni in piu' ...

    e al limite sul 135 ti potrei capire ... . a meno che non montino come optional un doppia frizione o un robotizzato stile m3...e se non sbaglio stile new335i ..

    ma il cambio automatico è la libidine assoluta .... provane uno .. per qualche giorno... e non lo molli più ..

    poi fai come me .. vai in conce e ordini un cambio automatico con una macchina qualunque attorno ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2010
  17. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Pur non essendo un dsg, confermo anch'io che lo steptronic è davvero molto valido, specie se in modalità DS!
     
  18. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Anche se non è il dsg, confermo anche io la validità dello step, specie se in mode DS!!!

     


    Non vedevo comparire la risposta, così l'ho postata due volte... sorry!
     
  19. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Grande Marco! sempre più bella la tua Bmw :wink:

    Ciao Ale ti confermo che sul 135i c'è la possibilità di montare il DKG e poi se metti il tuo cambio in DS non sei obbligato a inserire la marcia.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il dsg è altro andare.

    Cmq lo fanno aleverce per la mia il doppia frizione, è il DKG, peccato che introducendo quest'ultimo il motore è passato da biturbo a monoturbo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ergo, manual usata! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina