ho trovato un interno completo per e46 in pelle nella variante msport. Dato che questi non sono elettrici al contrario dei miei miei che conto ora, volevo chiedervi se é possibile mantenere la base dei sedili standard e applicare la seduta e lo schienale degli msport. Spero possiamo darmi un parere grazie
non serve più, i sedili sport che ho trovato sono elettrici e con supporto lombare quindi attacco i cavi a quelli. L'unica cosa che vorrei attivare é il riscaldamento dei sedili ma non saprei di cosa potrei aver bisogno. Di sicuro i pulsanti sulla console ma a livello di cavi non saprei.
ciao Gixxer, io mi sono cimentato nell'impresa sedili riscaldati. Ho un pdf del postmontaggio originale bmw, se mi dai la mail in privato te lo mando!
non è difficile, l'unico sbattimento grosso come al solito è portare l'alimentazione dalla fusibiliera. Miraccomando, usa fili grossi! io mi ero già preparato tutto ma poi è saltato l'acquisto dai un occhio qua: lo schema sarà uguale al pdf di Bolletta, ma qua ci sono anche i colori già segnati
Grazie Bolletta e Toffa per la disponibilità ma di schemi elettrici non sono un grande esperto In poche parole devo comprare i due pulsanti degli spinotti in più. esistono queste spine come ricambio?
certamente, nel pdf ci dovrebbero essere tutti i codici. io ti consiglio di prendere una pulsantiera di una m3 http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-Cabr-Schaltzentrum-Schalter-DSC-Sitzheizung-/160453887455?pt=Autoteile_Zubehör#ht_3264wt_1009