Fantastico complimenti... Ma dove hai trovato il pomello del cambio? Veramente carino. Complimenti di nuovo
grazie maurizio.. per il pomello chiedi a Luca_M3 e vai sul sicuro :wink: a proposito,dovrei ordinarne un altro per un mio amico!
E bravo bravo, vedo che la degenza pprocede nel migliore dei modi... Complimenti anche per le moods... il pomello corto lo metterò anch'io prima o poi... Quanto ti è venuto quello?
grassie..si,procede alla grande,finalmente posso muovermi un pò di più,devo stare attento a non prendere botte al naso! il pomello è venuto 60 eurini tramite luca..sinceramente non ho neanche guardato se lo trovavo meno,ho preferito rivolgermi direttamente a lui per andare sul sicuro..credo si trovi su ebay.de ma io non sono niente pratico di ebay
Ciao Stilighen, tutto bene? visti i risultati direi di si una curiosità: hai avuto difficoltà a bucare il pedale del freno?
hey mito..quelle superiori le ho tolte ed accorciate leggermente,a fondo corsa toccano cmq nella parte post però,non è che se il pedale non arriva a fondo corsa la macchina va di meno..:wink: ..sulla mia è praticamente inutile,essendo diesel non mi serve troppo in su di giri,gioco al ribasso io ..appena posso,vedo se riesco a fare una fotina per farti vedere,con il cell sarà complicato
ciao Stilighen, ma il pomello è ribassato a 6 marce //M?????????? potresti farmi un bel servizio fotografico? lo vogliooooooooooooo
we turi...per il servisio puoi aspettare ?ho portato la macchina dal carrozziere ieri pome e non me la da prima di fine settimana,appena arriva ti riempio di foto da farti piantare il computer!!!
Stilighen complimenti per il bel risultato! senti avrei una piccola domanda da farti.... ma ke cerchi hai montato????? la tua è una delle auto + belle e sarei curioso di vederla per intero... hai delle foto?
guarda,se ti riferisci alla foto in firma.. ..purtroppo non è la mi car,è solo un'immagine,con quei cerchi mi fa e spero un giorno di riuscire a montarli..
ragazzi ho visto ke su ebay ci sono molti ke vendono pedaliere stile M. le avete mai acquistate? come sono? fatte bene?