innanzitutto ringrazio Luca_M3 per la gentilezza e la disponibilità..GRAZIE MILLE! ora viene il momento di montarli ed ho un paio di dubbi: Pomello _________ finchè si tratta di sfilare la cuffia dalla modanatura ci sto dentro,poi dal quel che so per estrarre il pomello devo tirare forte(e stare attento al naso al parabrezza). Il dubbio è:una volta sfilata la cuffia la devo togliere completamente ho la lascio cmq lì sganciata? _________ Pedali e poggiapiede _________ Qua il problema è: I pedali(e il poggiapiede) sono da fissare con delle viti,però sulla pedaliera di serie non ci sono buchi,devo farli per forza? e se devo farli,devo prima sfilare la gomma? Se poi dovessi vendere la macchina e togliere la pedaliera mi scazzerebbe lasciare a vista i buchi,specialemtne quelli sul poggiapiede,un altro modo? _________ grazie
...stilighen vista la tua operazione fatta da poco eviterei la sostituzione (al momento) del pomello cambio...comunque per cambiare il pomello basta tirare in alto, per i pedali io li ho forati tutti e tre, per il pedale del freno ho fatto un pò più fatica perchè è in ferro...
lo so infatti o lo faccio fare a mio padre,non che mi fidi molto,o aspetto,è che ho bisogno di fare qualcosa..
lascia stare guarda,sto impazzendo..grazie cmq della dritta..ho controllato,il pedale del freno è in metallo pure a me..e giù di trapano mi sa,ma sull'acceleratore le viti inferiori non danno fastidio quando premi il pedale a fondo?cioè,non toccano sulla plastica dietro bloccando il movimento del pedale?
...prego...io a dir la verità ho comprato dell'alluminio liquido, l'ho messo nei buchi che sono nelle pedaliere, ho fatto asciugare poi col trapano e punta di 4 ho rifatto i buchi...poi ho preso delle viti con la testa arrotondata e ho montato il tutto...a mio parere stanno meglio che con le viti solite...
ragass...ho montato i pedali però mi si è presentato un problema con l'acceleratore,una volta avvitato nella parte superiore,non arriva più a fondo corsa perchè le viti vanno a toccare la plastica dietro!ho provato ad accorciarle ma toccano cmq! Chi ha montato la pedaliera ///M sa dirmi come posso fare? grazie in anticipo
io le ho montate ma non ho guardato quante erano lunghe tanto a fondo corsa non ci sono ancora arrivato