Ragazzi mi son innamorato del paraurti M della Cabrio quello nella foro per intenderci, però possiedo una hatchback rest. Secondo voi è possibile montare quel paraurti sulla mia che ora monta il paraurti normale della restyling? Grazie mille
si,è possibile e fattibile devi ordinarti tutti i sistemi di aggancio e ci sei.bel lavoretto da fare pero'
si può fare...devi cambiare un pochino di roba come se montassi il pack M ma si può fare...anche io appena ne ho la possibilità metterò quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... quindi che dovrei comprare a parte il paraurti?? + o - quanto mi costa??
ci sono diverse cose...non ricordo percè io ho preso tutto il pacchetto di post-montaggio appunto per non dimenticare nulla. ma cmq: -sistema lavafari completo -convogliatori d'aria -staffa paraurti -sottoscocca poi devi togliere le alette che si trovano dietro il paraurti. ci sono un pochino di cose...e non ricordo appunto di preciso quali...cmq come prezzo sei intorno agli 800 euro compreso verniciatura e montaggio:wink:
ma solo l'anteriore o anche il posteriore?? per l'anteriore credo non ci siano problemi ma il posteriore cambia tutto no??
solo l'anteriore... il posteriore M nn l'ho mai digerito... sarà quel plasticotto nero che mi ricorda il paraurti della mia vecchia punto s 55.
anke il resto nero lucido appena lavato è gia impolverato... tenere perfettamente pulita una macchina x un gg è impossibile!!! sempre se nn la parkeggi al mattino la copri e la sera la riprendi