Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta da qualcuno un esperto di aggeggi elettronici ...perfetto poi se chi mi vorra' aiutare possiede pure una serie 3 E46 :-D Mi scuso se la domanda magari puo' anche sembrare stupida ma non mi intendo per nulla :-D Possiedo una compact 316 ti del 2002, di allestimento assolutamente basico: nella plancia centrale ho autoradio originale con feritoia per CD mentre il pannello del clima e' del tipo manuale (con manopola). Avrei trovato, d'occasione, un pannello radio e navigatore, bmw originale, per E46. Nelle foto che ho potuto vedere in rete, le auto dotate di questo pannello sono semrpe accompagnate da un pannello per il clima automatico. In caso di acquisto del navigatore in oggetto, potrei riutilizzare invece il mio pannello per clima manuale? (da quanto ho visto, per ospitare il pannello navigatore, il pannello clima si trasla in basso nel vano ora libero). L'operazione di "stacco" "riattacco" e di collegamento e' cosa semplice? allego due foto prese dal web dove si vede una plancia come la mia attuale e un'altra con il navigatore. grazie ciao