Montare assetto in BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Montare assetto in BMW

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luciano86, 13 Aprile 2011.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si si...come scritto sopra...avevi le 2 barre perchè non avevi l'assetto M ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. nofaxe

    nofaxe Kartista

    111
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    120d coupè
    forse te l'hanno già chiesto ma quanto hai speso per montare l'assetto performance?
     
  3. nofaxe

    nofaxe Kartista

    111
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    120d coupè
    grazie per il chiarimento, avrei dovuto immaginarmelo
     
  4. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    bene quindi io non ho nulla........
     
  5. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    quindi se volessi montare la barra antiroll m3 devo comprare solo quella posteriore o anche quella anteriore per avere dei risultati? ( io ho l'assetto futura e sto per montare le molle dell'assetto m-sport)
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    scusa non per farmi i caxxi tuoi...ma monti solo le molle M sugli ammo della futura??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ipoteticamente dovresti comprarle entrambe...visto che non hai neanche l'assetto m
     
  7. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    anche io???
     
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    guarda...come ti spiegavo ieri...servono ad irrigidire l'auto...e non poco.

    ti eliminano gran parte del rollio...ma...non è che senza la macchina nn vada avanti eh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Ragazzi la barra posteriore per le vetture fino a settembre 2008 (e87 e81)e di 11mm mentre da tale data in poi e 13mm quindi identica a quella msport. chi monta il performance ed ha già la barra msport posteriore (quella da 13) non va cambiata. A meno che non volete mettere quella della e92
     
  10. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ho capito solone!!!!!!!!!!!!!! però intendevo.. io sotto non ho un emerita cepp....??!!! no???
     
  11. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si le tieni...però le più fine che ci siano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    i stuzzicadenti??
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    esatto >:>>:>
     
  14. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    mmmmmmm
     
  15. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    si per adesso monto solo le molle per almeno abbassare l'auto e la barra per irrigidirla un pò poi appena mi capitano 4 ammo li prendo al volo.....quel bruciato di muccio le ha smontato gli ammo e non li trova più senò li compravo subito da lui
     
  16. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Riesumo il 3d per una domandina semplice semplice: come va la macchina cambiando solo le molle?
     
  17. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    dipende che molle monti!!
     
  18. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Chiaro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    La mia domanda cmq era rivolta principalmente a Purka, che l'ha fatto qualche mese fa.

    Ma se invece fossero 4 molle MSport usate (40mila km)? O meglio lasciar perdere e prendere molle diverse/nuove?
     
  19. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    allora con le M sport non ci sono problemi a metterle su ammo normali.. e cmq i km non sono tantissimi, ci potrebbe stare.. la tua quanti ne ha?
     
  20. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    La mia ne ha 56mila ed è una Futura.

    Ma mettendo solo le molle si avvertono cambiamenti significativi nel comportamento stradale?
     

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