oggi finalmente è arrivato il kit xeno dalla cina 4300k 35 w tipo R ( per parabole normali la difefrenza credo sia nell'anello che hanno le lampade intorno al bulbo) posto le foto (montato in 30 min)
non capisco perchè hai preso un kit made in cina ... con quello che costano ormai i kit tedeschi cmq , magari sono di buona qualità anche quelli che hai preso tu
Ottimo posto, ora vedo se riesco a smontare il paraurti poi ce le metto pure io lì!! io le centraline le ho prese da obd2world in ebay, qualcuno sa come sono??
si si stesso prezzo per tutti i tipi solo le R costano 5 eruo in piu su ebay http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-FARI...yZ147488QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem io l'ho contatata tramite msn
certo che ne hai di coraggio io a vedere un asta così non avrei comprato neanche con la pistola puntata
è una cavolata, togli le modanature e poi sviti ci sono anche delle viti dentro il parafango dove ci sono le ruote anteriori
Complimenti...montaggio facile veloce e ottima sistemazione per le centraline! La colorazione è un po' più forte degli originali...ma di resa in lumen sono sicuro che sarà ottimale! Per le R IMHO sono una gran vaccata....
:wink: semplicemente perchè ho provato personalmente a cercare una differenza su faro a parabole tra le lampade non R e le R....risultato identico per entrambe...con fascio di luce ben proiettato a terra....indi IMHO non serve avere la placchetta che copre la lampada nella sua metà...intanto le parabole hanno già i loro intagli appositi per far correre la luce nel verso giusto... correggimi se sbaglio Manu....
ho letto articoli vari sullo xeno aftermarker e dicevano che questa storia della R è una infinocchiata... cmq no problem se uno l'ha già preso così fa niente, ma se comprate un kit ricordate di non spendere di più per avere la R che tanto è uguale. La geometria della luce la fa il faro non la lampadina.