Montaggio volante padle bmw

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Alex 87, 3 Ottobre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex 87

Alex 87 Aspirante Pilota

4
    0
    6 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw e 87
    Ciao ragazzi volevo montare il.volante con i padle sulla mia 120d automatica. Volante gia acquistato. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare??

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

2. paul520

paul520

12.295
    2.064
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  3. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208484-Reportage-sostituzione-volante-con-palette-(paddles)-335d-e90

Chiudo.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina