Pero a parita di tempo e trattamenti , la pelle invecchia molto piu del tessuto .. Soprattutto perche risente di piu dello sfregamento dei vestiti .. Senza contare che risente molto di piu della temperatura(quando uso il jeep di mio padre d estate mi sciolgo e d inverno sembra di sedersi sul ghiaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) .. L ideale secondo me (anche per l occhio) è pelle ai bordi e alcantara al centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io senza pelle non riesco ad accettarla la serie 5. Per tenerla pulita è molto più pratica del tessuto, se dopo anni si rovina si può sempre sistemare (vedi color-glo e company).
ricordo che abbiamo una macchina,anche se non piu' giovanissima,sempre di un certo livello e segmento dova la pelle e' d'obbligo!!non per niente tutte le 5er che ho visto avevano la pelle.mai vista una senza ma credo che non renda molto
Ne hai viste poche allora... Per dire, anche Futura fino al settembre 2005 la pelle era optional (oltre che ad esserlo ovviamente a maggior ragione per Eletta ed Attiva). E per le MSport lo è sempre stata.
Adesso per me la pelle come rivestimento dei sedili è un fattore fondamentale nell'acquisto dell'auto. Non concepisco il tessuto, anche se fin prima di questa le ho avute tutte così. È poi chi ha detto che in estate la pelle è scomoda? E poi quando fai il trattamento e pulizia, l'auto sa di nuovo. La pelle è viva e respira :wink:
beh,in estate se c'e' il sole che picchia e ti siedi magari con i pantaloncini corti e' leggermente fastidiosa la cosa. lo dico io che li ho beige,pensa chi li ha neri
Io li avevo neri e d'estate era veramente un problema sedersi dovrò aver parcheggiata l'auto sl sole. Io x comprarla ne ho cercate tante e moltissime erano senza pelle...
ora non e' che cambi molto con la pelle chiara credo.almeno,i miei scottano bene in estate. io tutte quelle che avevo visto prima di prendere la mia avevano la pelle.
Devo fare mea culpa..sono 3 anni che non faccio il trattamento Chiedi a mio padre quando la lascia al sole d'estate e poi risale che bello Asus
Io li ho neri...mai scottato le chiappe. Aggiungo che li avevo neri anche nell'E39. Però a differenza dell'E61 erano fatti meglio. Avevano una scanalatura centrale, sia sulla seduta che sullo schienale sufficiente a far traspirare la pelle (nostra).
o non hai mai lasciato la macchina al sole per ore o non sei mai salito con i pantaloncini corti. io con i miei beige e anche con la macchina di prima non riuscivo a sedermi
Io ho fatto una esperienza alternativa coi sedili riscaldabili in stoffa del serie 1, in pantaloncini corti..a ferragosto..con il riscaldamento del sedile al massimo...Mi sono piastrato le terga per bene Altro che delicato..potevi far bollire l'acqua sopra Certi scherzi da prete Asus
ma si attivavano le reistenze dei sedili in estate' ?sulla mia precedente auto in estate non si scaldavano