vorrei montare lo scarico tipo m5 io ho gia il paraurti m sport so che si puo cambiare la parte sotto e mettere quella gia predisposta x i 4 scarichi chi mi da info e urgente la marmitta volevo prendere questa che ne dite http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=BMW&filtercarmodel=SERIE+5+E60&fuseaction=home.1124979 ECCOLA FINITA qui con il nuovo estrattore
ahoooooooooooooooo......amico mio ma adesso stai esagerando, che vuoi che mi venga a prendere la tua auto e metterla in salone come modellino, anzi modellone
nono...prossimo step montare proprio il V10 dell'M5 Asus p.s. macchina sistemata....salasso da 1500€ e passa...aprirò topic al riguardo perchè sono un po' perplesso....
Io l'ho fatto sulla mia E39 (replica ///M)... Tolto dopo poche settimane e buttato via! Una cosa è avere 2 silenziatori completi.....un'altra uno e un tubo (che alla fine fumerà al 20%).. Se può servire la mia esperienza...lascia perdere e risparmia quei soldi!:wink: p.s: 10.000messaggi!
Guarda che ce li ha già gli specchietti .... forse le griglie lateralio al massimo il logic 7 ma dopo di me . mi sono prenotato da un mio amico e manca poco al sound....hahahaha
perche ti dava problemi il mio e solo x estetica ho anche sentito il saund e non e male http://www.remusexhaustshop.com/faq.php?cID=2#33
Finora ho molto apprezzato le modifiche che hai fatto alla tua E61. Però stavolta non ti seguo. A mio parere il 4 scarichi sta bene solo sull'M5. Al limite un 2 terminali separati sx-dx (tipo 335 per intenderci)?
Scusate l'intrusione da parte di un "povero" possessore di e45....ma sto decidendo tra a6 3.0tdi quattro s-line e serie 5 sw 3.0 m-pack.....per l'anno prox. Ma è vero che ste' e61 danno un sacco di noie??? io ho avuto 4 audi (1 a6 tdi quattro 95' 6 marce mollata a 550.000km; 2 audi a3 tdi 130cv, l'ultima lasciata al babbo, 1 audi a4 tdi v6 180cv quattro s-line avant) solo il 180cv tdi mi ha dato un botto di noie dopo i 160.000km ....usura anomala alberi a camme, pompa olio....problemi risolti col nuovo 3.0 o 2.7....voi che NON siete di parte che mi dite????