Salve, sono ormai prossimo a cambiare la mia 320d e92 con un X5 E70, lunedi dovrei chiudere, solo che nei vari incontri con il venditore ho notato che la macchina monta pneumatici non run flat e non è dotata ne di Kit e ne tanto meno di ruotino, ora voglio farvi una domanda ma è possibile acquistare il ruotino e far modificare il fondo del baule in modo da non aver la ruota nel cofano? Se si a quanto ammonta la spesa? grazie
sarà un centinaio di euro. col ruotino ti serve anche il crick e la chiave per sbullonare, altrimenti del ruotino te ne fai poco
Si cento euro per il ruotino, ma penso che si debba modificare il vano sotto il piano di carico o è già predisposto?
Però è abbastanza scomodo tenere la ruota di scorta nel cofano, pensa che ho deciso di prendere l'X5 per lo spazio, ma quando esce dalla casa con il ruotino di scorta e montato sul fondo del portabagagli o sotto il pianale posteriore?
ciao ,ho appena comprato una x5 e70, volevo sapere come hai risolto per il ruotino e se ci entra nel vano di sotto.grazie dino67.
Per problemi personali vado oggi a ritirala, per il ruotino mi recherò venerdi in conc. Vi terro informati.
Ciao, passato stamattina dalla conce, ho chiesto il prezzo per curiosità perchè (finchè non me lo ha detto:-) ne ero interessato..€ 290,00 kit completo di ruotino, crick, chiave..ecc..contro i 150 che avrei speso in fase di acquisto..
Ok grazie, io ho comprato la macchina usata e pertanto non potevo scegliere se inserirlo o meno in fase d'ordine, comunque acquistando il ruotino si possono montare le gomme non RFT e pertanto penso di riuscire ad avere benefici sia in termini di comfort che economici .
infatti, scelta che farei anche io se non avessi le RFT. E cmq, un pò di sconto dovrebbero farlo..facci sapere..:wink:
Ho ordinato il ruotino con cric chiavi e borso porta ruota, prezzo 290,00 ivato, lo ritiro il 16/12. Ho anche oridnato il manuale uso e mautenzione, costo € 50
stessa cifra che avevano chiesto anche a me, certo che un po di sconto potrebbero anche farlo....e 50 euro per un manuale, ma non provano un po di vergogna..