Ho un bel problema, in fase di ordinazione mi son dimenticato di aggiungere il regolatore di velocità. Sono tornato per farmelo montare after market e in conc. mi rimbalzano sempre dicendomi che non conviene, che tra un pò uscirà un Kit di montaggio più economico, ma nessuno mi ha ancora detto se si può ed il relativo costo. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito Grazie
Io l'ho fatto sulla mia 320d E90: comprato il devioluci con cruise su eBay, montato da un elettrauto e codificato in conce Costi: devio circa 100 euro + codifica gratis (c'era un altro problema da risolvere e quindi è stato passato in garanzia ) Insomma, si può fare :wink:
Sono stato in concessionaria oggi e mi hanno detto che se ne sono sprovvisto e' impossibile metterlo Soliti incompetenti ???????
Assolutamente falso, un mio amico su una 320 del 2003 ha montato il cruise control e a me cercano di non montarlo inventando sempre scuse come: costa troppo, non hanno disponibile il codice per E92, deve uscire una nuova versione più economica ecc. ecc.. Ora sono in attesa di una risposta da un concessionario contattato tramite un amico, ci vuole la raccomandazione anche per questo in BMW!!