Ragazzi ho bisogno di voi!! 2 sabati fa ho trovato il mio paraurti posteriore rotto!! Visto che dovevo cambiarlo ho comprato un paraurti posteriore M usato dello stesso colore della mia macchina...il tipo che me l'ha venduto però si è tenuto i sensori di parcheggio quindi adesso mi ritrovo con 4 fori nel paraurti. Le domande sono queste... i sensori sono universali o devo per forza andare a comprarli in BMW? esistono solo i tappi (finti sensori) giusto per tappare i buchi? E il paraurti lo monto senza problemi o devo fare delle modifiche? Grazie per l'aiuto!!
Il paraurti lo monti senza problemi non ricordo se cambia il pezzo di carter che copre il vano batteria, per i sensori puoi far chiudere i buchi dal carrozziere, andare in torneria e farti fare 4 tappi su misura e farli verniciare o rimediare 4 sensori anche rotti giusto per chiudere i buchi o mettere i metasistem ma non so se hanno le medesime dimensioni degli originali
Ma i sensori devono essere per forza originali o vanno bene tutti? Sinceramente non mi interessa avere i sensori, voglio solo tappare sti buchi...
Per i fori dei sensori oggi ho risolto comprando 4 tappi di plastica che stanno a filo del paraurti... li faccio verniciare e via... sai spiegarmi bene di che carter parli zeus?