Ciao a tutti, purtroppo questa volta è toccato a me, vetri appannati e ad uscire ad uno stop sono andato addosso ad un ape. Il cassone mi ha preso il faro e il paraurti davanti toccando leggermente il fianchetto e cofano. Ora devo andare dal carrozziere per vedere bene in dettaglio se si è rotto qualcosa sotto al paraurti, ma di base i danni maggiori sono quelli descritti sopra. Ovviamente in tutto questo le parti che devo sostituire sicuramente sono: il faro bixeno motorizzato con molta probabilità anche il paraurti (non se in che condizioni son i ganci di attacco) Il fendinebbia labbro inferiore del paraurti Spero invece che il cofano e il fianchetto, visti i pochi danni siano sistemabili con poco (confermatemi se sbaglio) In caso di cambio paraurti stavo pensando ad acquistare la versione M, ma qui ho alcune domande: link dove acquistarlo completo di tutte le parti? (no sensori si lava fari) i reni sono intercambiabili? fendinebbia sono gli stessi? i fari sono compatibili o devo acquistarne di nuovi? Se monto solo il paraurti la macchina risulta squilibrata lasciando il resto normale? Qui alcune foto del danno voi che ne pensate?
- fari, fendinebbia e reni per me sono uguali (sulla lci ad esempio i reni sono identici versione sport/msport), - per il paraurti è possibile montare paraurti msport cambiano alcune parti sotto e davanti all'IC (ci sono diverse guide anche qui sul forum) - per le componenti ho acquistato sia per F20 che per altre vetture pezzi usati su "e*ay" o "sub**o", trovi più sul primo, ad esempio potresti cercare paraurti anteriore del tuo colore così potresti anche non verniciare