Salve ragazzi oggi mi è arrivato il paraurti msport per la mia 320d coupè ddi fine 2009 ma mi sono accorto ora che è per la versione lci purtroppo sbaglito! Si riesce a montare lo stesso??? Modificando ovviamente?
Gli attacchi penso siano uguali ma i fari son diversi...é diversa anche la rete di plastica grande e credo anche i condotti per raffreddare i freni... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] voi sapete cosa cambia di preciso ? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Domani smonto l'originale e provo a presentaro sopra e vediamo! Se è adattabile magari lo monto se no me lo rivendo e prendo il giusto!
vedi le differenze la rete qui prende solo al centro e i condotti aria per i freni sono liberi invece il pre lci chiude tutto i fari negli angoli fanno una leggera curva in basso mentre il pre lci viene su dritto Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
penso proprio allora che metto in vendita questo e prendo il giusto senza complicarmi la vita!! mannaggia a loro!