ehi ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto di un pacchetto M per la mia e46 da una vita ma non riesco a trovare mai nulla di conveniente e soprattutto di convincente tranne che in conce ma a prezzi elevati... ho visto il sito consigliato sopra ma qualcuno di voi ha già acquistato li? Come si fa? Ma sono pezzi originali da riverniciare giusto?
Sì sono pezzi originali, logicamente poi c'è il lavoro dal carroziere da fare! Conviene molto perchè costa meno della metà rispetto al conce....tra una cosa e l'altra di là ti partono un 2000 eurozzi
invece acquistandolo da quel sito compreso carrozziere viti e vitarelle fendinebbia e non so più cosa, completo insomma secondo te quanto mi verrebbe? Un piccolo OT sai come posso cercare sul forum i listelli che ci sono sulla portiera della mia e46? Quelle che vanno davanti a dietro e che ci sono sia nere che cromate per il 330 per intenderci... Grazie
Allora...i listelli che dici te sono o la Shadow Line (tutti neri lucidi, molto belli) oppure la Chrome Line (tutti argentati lucidi). Per acquistarli non saprei...qua sul forum a dir la verità non saprei che li ha e chi li può dare via....prova a usare il tasto cerca e vedere se salta fuori qualcosa. Tra tutti i pezzi in conce spendi sui 1900....lì sul sito 600 più spese spedizione...e in più qualcosa che dovrai prendere in conce per forza.... Il carrozza è a parte
scusami se ti rompo ma mi sai dire se acquistandolo da quel sito sono compresi anche i fendi? Non ci capisco na mazza di tedesco Grazie cmq :wink:
col tedesco sono messo come te A logica non penso...visto che tutto il pacchetto completo come lì sul sito anche in conce è sprovvisto di fendi... prova a mandare una mail di info in inglese...e senti che ti dicono...
eh figurati Anzi...fai una cosa...se scopri qualche cosa di utile...postalo pure...può sempre servire...anche al sottoscritto Grazie a te
raga, ho bisogno di un chiarimento. nn sapevo ke thread usare x postare la mia domanda, scelgo qst k è ugualmente pertinente a ciò ke devo chiedere.. devo prendere i fendinebbia x il paraurti Mtech II.. secondo voi qst vanno bene lo stesso? http://cgi.ebay.it/NEBELSCHEINWERFE...Q_trkparmsZalgo=SI&its=I&itu=UCI&otn=10&ps=63 il venditore mi ha detto ke montano su tt i paraurti sportivi BMW ma poi m ha inviato una foto cn i fendinebbia montati sul paraurti replica M3 e nn Mtech II.. secondo voi gli attacchi sn uguali?