Buona sera a tutti, mi sono finalmente arrivate le frecce ant.per la mia ragazza , ho cercato sul forum qualche thread che spiegasse come si fa a smontare quelle originali ma non ho trovato niente al riguardo. Non è che c'è qualche buona anima (come sempre )che mi può spiegare come si fa?E' necessario smontare il fanale? Grazie anticipate per i consigli che , come al solito arriveranno numerosi.
ciao, allora è relativamente semplice non occorre smontare il fanale, praticamente vista dall'alto c'è una "fessura" tra il fanale, la freccia, e la lamiera che se ci illumini dentro con una torcia vedrai una specie di linguetta di plastica devi infilare dentro questa fessura un cacciavite a taglio e fare leva su quella linguetta di plastica xkè è quella che tiene la freccia fissata al fanale.. nel mentre che fai leva su questa linguetta devi spingere in fuori la freccia... lo so spiegato così non è il max ma è più facile farlo che dirlo
Grazie mille Luca , come al solito mi siete di grande aiuto!Domani allora riesco a fare il lavoro. Prezioso come al solito il nostro forum!!!!!!!!!
oppure vai contro un muro!!! ehehe cmq e come ha detto luca, al massimo fai leva anche con un'altro cacciavite poco piu sotto