i Depo sono identici agli originali , con un kit 4300° kelvin sei apposto... unico neo gli angel sono illuminati da 6 lampadine w5w per faro e quindi si nota l'effetto "tre puntini" per anello... cosa facilmente risolvibile montando gli anelli ccfl gialli ( se ti piace il giallo bmw ) :wink::wink: io li ho presi 2 anni fa da un tizio di Roma e li ho pagati sui 300 con un kit 8000° k xenonlamp li trovi tranquillamente su ebay.de... a prezzo fisso sui 200 mentre se segui un'asta riesci a portarteli a casa con 100/130 + spese di spedizione :wink::wink: ovviamente il kit xeno è a parte ... no... dovresti fare una modifica al faro ... se ti piace il "lumino" originale bmw che sta sull'abbagliante.... non è così complicato se hai un pò di manualità :wink::wink:
Il kit xeno lo monto di già...è che senza lenticolare è troppo dispersiva la luce e da fastidio alle altre macchine....solo che i depo hanno tutti gli angel....e non ne vado matto....
giusto :wink: il problema è che se non le colleghi ti si accendono le spie sul cruscotto e in automatico le frecce... :wink: l'unica soluzione sarebbe forare il faro e la parabola e installarci la lampadina originale... lavoro che non è impossibile da fare, ma va fatto bene, altrimenti ti fa condensa all'interno del faro :wink: