Come da titolo,ho un amico che potrebbe procurarmi i fari originali,ma mi è venuto un forte dubbio,quali vanno bene sulla mia 320ci cabrio,del 4/03?non è rest,quindi,quali potrebbe andare?nel senso,vanno bene quelli della berlina,touring,coupe,ecc?e se non ricordo male,devo anche cambiare il modulo luci,e ricodificare i fari?datemi delle delucidazioni grazie
devi prendere quelli per e46 coupè non restyling, ti serve il modulo accensione luci per fari xenon che va ricodificato in bmw..per legge dovresti avere anche i lavafari, ma quello non è un problema, e poi gli impianti xenon originali hanno un livellamento automatico con due sensori uno ant. destro e uno post. sinistro se non erro.
grazie ragazzi,da quello che avete detto,fari originali couope(se ne avete....)modulo luci,e codifica...un ultima curiosità con il modulo luci per gli xenon,posso mettere anche i posteriori a led?
sulla mia ho montato dei fari xeno originali presi sulla famosa asta on-line con il suo modulo (in sostituzione di quello di serie...) nessuna ricodifica e' necessaria..l'unica cosa e' che appare un puntino sulla strumentazione vicino ai km...ma il resto e' ok...
... ti compare il pallino che indica che il modulo luci non comunica con i fari :wink: nel tuo caso specifico :wink:
quindi la ricodifica è necessaria solo per i km?se li monto,funzionano subito,ma per levare il famoso pallino serve la ricodifica....
penso funzioni così... comunque il modulo luci che nasce con i fari xenon non ha la rotellina di regolazione dell'altezza del fascio... per i fari posteriori aftermarket invece bisogna fare attenzione !!! restyling e pre-restyling hanno cablaggi diversi anche se esternamente sono identici.. quindi bisogna prestare attenzione a cosa comprare :wink:
infatti a me non interessa che parlino,posso anche non andare d'accordo,l'importante è che li monto e funzionino...come al solito grazie ragazzi...che bel forum di persone malate di bmw
attenzione il modulo luci nn comunica col cruscotto conta km!!su di essi c'è registrato i km dell'auto e il telaio dell'auto stessa!! ma vanno daccordo lo stesso
salve ragazzi anche io vorrei montare i fari xenon su un e46 restyling...oltre ai fari ed al modulo luci, per quanto riguarda l autolivellamento riscontrerò dei problemi??