/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè me lo chiedi? E' la mia fiat uno 45, sono impelacato nel progetto di trasformazione da base ad sx, e se non sai nulla in argomento è come se ti dicessi 316i senza vetri elettrici e aria condizionata, a 328i con cruise,pdc,obc18,pack luci cortesia, comandi al volante, chiusure centralizzate con chiusura confort ecc ecc ecc...
ok, ok...conoscevo le UNO, non così approfonditamente ma ricordo che c'erano molte differenze a livello di strumentazione (la Sx aveva il check control, no?). Però così tu non è che la trasformi da base a SX, ma ci gai una specie di frankenstein /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, io eliminerei il collegamento al positivo a luci accese, in modo che l'illuminazione sia sempre al massimo.
Ah buona idea! Comunque si, avevano sia il ceck "panel" che la strumentazione digitale (a mio parere fantastica). E voci di corridoio parlavano di un trip master, che fungeva da vero e proprio obc con consumi istantanei, autonomia residua, marcia consigliata ecc...roba da fuoriserie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah, sulle versioni a carburatore è impossibile avee quelle informazioni, al massimo c'era il vacuometro, con l'indicazione analogica del consumo istantaneo. Cmq, mi piace la tua inventiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure è esistito, magari sulle 70ie (centralina digiplex) e le turbo era fattibile, sulla mia 45 no. nel mio caso ho cannibalato dalla a alla z una 70sx, a carburatore, quindi mi sono "accontentato" dell'impianto elettrico e della strumentazione digitale. Certo, avessi avuto una versione più recente dell'85 magari mi sarei tuffato nel tentativo di installare un 18 tasti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, sulle 70ie c'erano quelle informazioni, io intendevo dire che sulle versioni a caruburatore come la tua non era possibile