Ciao a tutti, ho acquistato un kit common-leaving home per poter avere l'accensione delle luci di posizione sia all'apertura che alla chiusura della mia 318i Touring del 1999. Il mio problema è che da schema elettrico del kit dovrei interrompere i cavi che vanno dalla LSZ alle luci per interporvi la centralina, ma io vorrei che il sistema azionasse non solo le luci di posizione anteriori ma anche quelle posteriori e targa. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo rompicapo? Grazie in anticipo.
aggiungi dei relè per ogni uscita che vuoi aggiungere...imho usa altri metodi già postati qui sul forum...il coming leaving home va bene su macchine non troppo sofisticate di elettronica...
Ciao Manzrik, in effetti c'avevo pensato anch'io in questi giorni ma speravo ci fosse un sistema meno "invasivo". Allego il link dello schema che userò sulla mia vettura, lasciando stare l'accensione delle luci targa. Lo schema si riferisce ad un solo lato della vettura. http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=849007