Ciao ragazzi, avevo in mente di montare cerchi da 21" sulla mia F07...Ora monto i 19" Styling 235 molto belli (e lussuosi a parere mio) ma vorrei passare al lato oscuro. Si sentono molto le buche con cerchi da 20" in su? Premetto di avere gia l'omologazione a libretto dei 20" e dei 21". Inoltre quale cerchi mi consigliereste? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
omologazione da 21".....e da quando ?...mi sono perso qualcosa ? che modello di cerchi ci sono da 21" originali bmw ?
Montaggio cerchi da 21" sul libretto viene indicato che posso montare i 21" ti allego foto se ci riesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si !!! si vedono chiaramente !!! Fantastico !!!! cmq a livello buche saranno come i 20" per la F10/11 .... l'altezza della spalla dei 21" che hai a libretto ( 35 anteriore e 30 posteriore) e' la medesima dei 20" sulla F10/F11 Io ho i 20" e le buche le senti abbastanza forte quando le prendi ....Sopratutto se monti gomme RFT . Posso assicurarti che non solo le buche senti ! ma anche i semplici tombini..... Ovvio pero' che quando scendi dalla macchina e vedi i 21" ti lucidi gli occhi..... Se fai molta strada te li sconsiglio vivamente....
Montaggio cerchi da 21" perche, è una cosa molto rara avere i 21" omologati a libretto? pensavo fosse normale ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montaggio cerchi da 21" non ho idea di che cerchi da 21" venda bmw...so che alcuni li hanno sui propri prodotti teutonici e volevo conoscerne alcuni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... dico sul serio ... per f10 f11 non ho mai sentito nessuno arrivare ai 21 .. .. tu con la GT le hai a libretto ...
Montaggio cerchi da 21" ahahaha allora mi ritengo fortunato...sapete qualche modello di cerchio carino? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
passo la parola ... io sono fermo ai 19" ... ahhahahha .... - - - - - aggiornamento post - - - - - passo la parola ... io sono fermo ai 19" ... io sono un pezzente ... ahhahahha ....
L'ultima volta che sono stato in BMW , dietro la scrivania dell'accettazione su un espositore faceva bella mostra un cerchio a raggi da 21, mi hanno detto che li monta il nuovo serie7. Che spettacolo
di cerchi da 21 in bmw ne hanno due tre modelli quando sono andato a fare il tagliando in bmw della mia 530d ne avevano anche li esposti in offerta ( si fa per dire offerta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) gomme e cerchi se non ricordo male 5700€
Montaggio cerchi da 21" ahah se è cosi ritiro tutto e monto i 20" che comunque fanno la loro sporca figura e ce ne sono molti? Quali mi consigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non prendere paura e non mollare così facilmente ... ... vai di aftermarket ... ma ricorda ... sempre omologati ! ... Risparmierai molto molto ma molto ...
Montaggio cerchi da 21" qualche marchio famoso e affidabile? dici che sono comunque resistenti a pari livello di quelli di casa bmw? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi apre una discussione ... che ... non hai idea ... ... Puoi leggere vari 3D sul forum ... chi dice ... meglio originali ... chi con gli originali si è trovato male ... chi invece afferma ancora il contrario sui cerchi aftermarket ... Prova a dare una letta a qualche 3D ...