Montaggio cd charger 6

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paviata, 12 Febbraio 2011.

1. paviata

paviata Aspirante Pilota

4
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e39 530d touring
    Ciao a tutti, ho una 530d E39 del 2003 e volevo chiederVi una info.
    Sto per comprare un cd charger da 6 originale bmw di 2° mano, perchè quello della mia radio cd business non va più.
    Volevo chiedervi:
    1) E' sicuramente compatibile con la mia radio, o devo fare qualche controllo particolare (se non sbaglio è di un auto del 2002)?
    2) Non avrei i cavi di collegamento, li può avere l'elettrauto?
    3) Montando il cd da 6 devo far staccare il collegamento attuale tra il tasto mode e la radio? ho paura che continui ad uscire la schermata cd error

Grazie anticipatamente per i consigli/risposte e sempre forza bmw=D>=D>=D>

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ciao prima cosa devi staccare il caricatore che monti adesso e controlla il cavo che comanda la radio ,devi avere gli stessi attacchi con il nuovo che prendi.perchè se no son caxxi,per cambiare il cavo che va dalla radio al cd,cè un pò da smontare.per il fatto del cd error come cambi il caricatore sparisce la scritta.

3. paviata

paviata Aspirante Pilota

4
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e39 530d touring
    Grazie delle info.

Ma quindi ci può essere il caso chegli attacchi della radio e quello del cd charger da 6 non siano compatibili? ma ci possono essere delle soluzioni?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2011
  4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    se l'attacco non è uguale lascia perdere,il cavo che collega la radio con il caricatore,passa nella canalina sotto la moquette,per cambiarlo devi smontare i sedili,un lavoraccio.ma penso che comunque dovrebbero essere uguali,sviti il caricatore e guardi lo spinotto se è uguale,ciaoooo

Condividi questa Pagina