secondo me anche se è un prodotto per e46 come dici tu, verrà sicuramente venduto con la mascherina universale a base piatta che serve a non far notare la bombatura tipica del cruscotto e46 in modo da poterlo istallare su tutti i modelli
Bisognerebbe chiedere al venditore... alla fine anche se non la fornisce la mascherina la si puo' reperire
R: Montaggio autoradio 2 din Ma quello non è mica per e46, in foto non è l'ultimo modello? E90, e non è un formato standard adattabile con una mascherina qualsiasi, lì c'è da lavorarci artigianalmente.
Ad ogni modo il problema dell'e46 è che la radio è più ampia del din classico e da questa foto si capisce bene Quindi montare uno stereo per e46 su e36 (anche quello originale) significherebbe dover allargare in modo artigianale tutto il cruscotto creando una bombatura perchè potrete inserire la radio solo fino alla fine del corpo posteriore. Questo stereo del link non è diverso e si può vedere dalle foto
si effettivamente ho appena misurato la mia.........17cm solo il 2dinn + la cornicetta...... quella invece misura 24cm senza alcuna cornicetta. peccato perchè sembrava carina veramente
Credo occupi anche la zona del pannello clima, che va spostato in basso. Ma resta il fatto che non ha niente a che vedere ne' con gli spazi in plancia della E36, ne' con le misure din standard.