i codici li hanno loro... io ho solo quello per andare su internet per vedere non so cosa... a ritrovarlo
io ho l'assicurazione Aurora, che cmq è una divisione dell'unipol o voceversa.... non mi rocordo ne il sito ne niente... dovrebbe essere http://www.octotelematics.com :wink:
ragazzi, a me hanno parlato di questo "scatolotto" in INA-assitalia... installazione gratuita, 110 x smontarlo e niente canone (l'avranno messo compreso nella poliza) riferito soprattutto a Mancio, mi assicuri che senza il mio consenso nessuno va a vedere questi dati? ne polizia ne assicurazione, nessuno? potresti linkarmi, se riesci logicamente, un foglio "illustrativo" di questo impiantino?? grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, devo far montare l'aurobox a roma, qualcuno ha un installatore da consigliarmi? Ovviamente mi rivolgo ha chi ha installato un satellitare tramite aurora, o simili che utilizzino octotelematics. Grazie ciao
Buonasera a tutti. Riesumo questo vecchio topic poiché sto avendo alcuni problemi con il transpoder (il ciondolino che si tiene insieme alla chiave) dell'Aurobox installato sulla mia macchina. In poche parole, oggi è gia la terza volta in circa otto mesi di utilizzo che mi tocca sostituire la batteria di questo trasmettitore. Mi accorgo facilmente quando è scarica in quanto all'avvio del motore parte la segnalazione con conseguenti sms, chiamate ecc. e provando a schiacciare uno dei due bottoni non si accende il led rosso. Mi chiedo: come può essere che la batteria si scarichi in così poco tempo? L'ultima volta che l'ho cambiata è stato circa un mese e mezzo fa... Un addetto dell'assistenza telefonica mi ha detto che teoricamente dovrebbe durare attorno agli otto mesi