Montaggio Angel Eyes | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Montaggio Angel Eyes

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Umbebè, 9 Dicembre 2004.

1. 3ftuning

3ftuning Collaudatore

293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Ciao a tutti,
    se permettete, dopo averne fatti e venduti parecchi, posso consigliarVi di inserire in parallelo ad ogni LED una resistenza da 470 Ohm per 1/2 Watt in modo da eliminare il problema della spia luci posizione e non inserire la lampadina nel cofano motore.
    Inoltre, sempre a mio parere, e' sconsigliato eliminare il flusso della luce sulle parabole poiche' la modifica andrebbe ad influire sulla luce anabbagliante e abbagliante.......
    Se a qualcuno di Voi occorrono kit a LED sono sempre disponibili.....
    Ciao

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    gli angel sono una figata!!!sicuramente x chi li vedEEE. :eek: :mrgreen:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    belli, bellissimi ma, scusa la domanda magari stupida, perchè il cerchio di led non aderisce perfettamente al contorno della parabola del faro anabbagliante? in alcune foto si vede chiaramente che il cerchio èpiù piccolo... questo nn influisce su quando poi si accendera l'anabbagliante? metti anche una foto dell'auto con l'anabbagliante acceso!
    inoltre...se il cerchio è fissato solo in alto con il nastro isolante in caso di buche e simili non oscilla (magari in avanti e indietro)? perchè se la strada è un minimo dissestata e incroci qualcuno l'effetto "luce semovente" non credo sia il max...magari mi sbaglio....se mi chiarisci i dubbi te ne sono grato..e faccio anche io l'acquisto!!! :)))

4. sandro779

sandro779 Collaudatore

271
    0
    9 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Come sarebbe a dire fatti e venduti parecchi,
    aiutooooo
    io possiedo un E36 318 is 1996 a quanto me li faresti per la mia???

5. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Il cerchio è di diametro più piccolo in quanto se fosse grande come la parabola sparirebbe nella parte inferiore, ci si rende meglio conto guardando il faro, con le luci anabaglianti accese naturalmente non si nota alcuna differenza di difrazione della luce e l'anello illuminato dai led sparisce immerso nella luce dell'anabagliante. L'anello di plastica non è fissato con il nastro isolante, quello l'ho messo per tenere meglio fermi i led nella parte superiore dell'anello e per fermare i cavi elettrici in maniera più fissa, l'anellino ha dalle 2 parti superiori un gancio di plastica che è fatto apposta per abbracciare la parabola e ti garantisco che non si muove per niente ed è ben saldo, però ti consiglio (come già detto privatamente) di comperare quelli con la fibra ottica, rendono molto meglio visivamente. So che ci dovrebbe essere già attivato un gruppo di acquisto per quella cosa, magari guarda nella sezione apposita.

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Come hai collegato le resistenze/led? serie/parallelo :question:
    Hai un piccolo schemino elettrico?
    Ti ringrazio :razz:

7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    per non dimenticarlo che e sempre utile

specialmente a me :mrgreen: :mrgreen:

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
  9. verdena

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    dipende da cosa vuoi tu

se li vuoi appariscenti prendili a CCFL

10. verdena

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    tieni conto anche alla spesa e se ne vale la pena

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sì hai ragione....e poi sono pure "fuorilegge".....mah....

12. nik79

nik79 Kartista

59
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    :biggrin: ciao volevo farti una domanda per i fari, io ho lo stesso kit che hai tu ma i miei quando li spengo, anche con il quadro spento, rimangono leggermente accesi come mai? grazie ciao

13. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

:eek: Mi sa che devi fare un giro da qualche elettrauto, i miei si spengono completamente ... forse hai qualche dispersione di natura sconosciuta.

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma sono a led i tuoi?
    perchè io quando avevo messo le lampadine di posizione a led sulla 320d touring che usavo prima (poi tolte subito) anche ad auto completamente spenta rimanevano un pochino accese...poi la mattina erano spente...boh.....

15. nik79

nik79 Kartista

59
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    :biggrin: ciao a questo ci avevo gia pensato però credo che prima devo rivedere un pò il collegamento perchè non è proprio come il tuo perche tu il negativo lo hai collegato direttamente all altro led mentre io ho fatto un altro ritorno, non è molto chiaro però spero capisci e poi io per non far accendere la spia ho installato una resistenza sul positivo di ogni led. grazie ciao

16. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    i led degli angel sarebbe meglio collegarli in serie:

positivo - resistenza - led - led - negativo

17. nik79

nik79 Kartista

59
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    grazie mille ora provo a fare cosi ciao a tutti

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    Re: Montaggio Angel Eyes

X UMBEBè!!!!

vorrei chiederti una cosa visto ke li ho presi anche io, mi sa proprio gli stessi!!!
    mi speghi x favore come hai attaccato i fili nella baionetta della luce di posizione -come si fa a capire la polarità,come hai incastrato i fili prima di rimettere la lampadina- perchè non sono molto esperto :mrgreen: ! martedi o merc li spediscono, arriveranno abreve e voglio essere pronto!
    tu le vecchie posizioni le hai fissate da qualche parte x nn farle muovere o le hai semplicemente rivestite di scotch e attaccate dove faceva comodo? volevo prolungare pure il filo che le facevo diventare una luce da cofano a tutti gli effetti....

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    INOLTRE..hai staccato la batteria x fare questo lavoro o la spia si spegne da sola quando riattacchi le vecchie lampadine di posizione?

Condividi questa Pagina