Mamma mia...il clima manuale è una chicca tecnologica...per caso si possono anche montare le manovelle per alzacristalli? ahUHAUhauHUAHUhauhUHAUhuahUHAUHuha
Io prima di dare un giudizio vorrei vederlo di persona e provarlo... non vorrei che come software fosse una cinesata... per quanto riguarda android si possono avere notizie a riguardo?
La prossima settimana i primi clienti lo monteranno e faranno video da montato e lasceranno pareri e commenti in merito.
Ciao bmwista, ma per quello integrato nella plancia con clima automatico ancora non si sa nulla??...la soluzione nelle bocchette dell'aria non mi convince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ilbmwista anch'io sarei molto interessato all'acquisto del dynavin. Sono di Bari, potresti mandarmi per mp qualche info in + please?? Grazie in anticipo
Ancora non disponibile in pronta consegna, mi spiace, ti terrò aggiornato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no il modello per serie 1 quello sulle bocchette va bene per tutte, io probabilmente lo monterò sulla mia che è del 2011
altra domanda differenza tra piattaforma d95 e d99 con e senza android ? scusate le tante domande. ma sono interessato e non si potrebbe fare un gruppo di acquisto per questo accessorio ? in america costa 700 dollari 519 al cambio. in italia 800 usando come corriere consegnato risparmiamo un bel po.