Posso chiedere se con questo sistema è indispensabile avere il bluetooth originale della macchina , o i tastini si possono interfacciare con questo sistema scavalcando l'originale ?
Da montato dovete attendere ancora qualche giorno...mentre da NON montato posso fornirle ai diretti interessati . (Foto e Video).
Sono molto incuriosito da questo sistema (mi sta tentando)...ma una domanda (da ignorante su queste cose) ma sostituendo le bocchette originali non è che a riscaldamento acceso possa capitare un surriscaldamento del monitor oppure problemi nell'uscita dell'aria calda ???
Eccovi foto da montato: Se avete ancora dubbi o altro da chiedere in merito, non esitate a contattarmi, sarò ben lieto di rispondere a tutto e tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, Quanto ti è costato?Ma è tutto compreso e quindi predisposto proprio per bmw serie 1 e87/e82/e88/e81?? Intendo navi + bocchette aria... Live from iPad
Si è tutto predisposto, costa 750 euro circa più montaggio ( questo dipende da te dove lo fai montare)
sì esatto. è specifica per il modello di auto. Nessun adattamento.il tutto plug&play. Ti ho inviato messaggio privato.