Qualcuno del forum ha montato questo sistema? Cosa ne pensate? A me non sembra male come idea, è molto funzionale la posizione.. Aspetto qualche opinione :)
È quello che cerco pure io visto che il costo non è poco e non vorrei prenderlo " a scatola chiusa" Devo dire che mi piace più questa soluzione rispetto a quelle che spostano i comandi del clima..
Davide Rs l'ha montato da poco. Chiedi a lui. Sta avendo qualche problema con la memoria stazioni. Inviato con piccione viaggiatore "Tapatalk
Senti anche ilbmwista sembra molto preparato sull'argomento Dynavin Inviato con piccione viaggiatore "Tapatalk
Dynavin Io in settimana monto questo :sbav: http://www.dynavin.com/products/product_dnv_e8x.php Con Digitale Terrestre faccio un po' di foto e magari un video speriamo non ci siano problemi nel montaggio.
È proprio quello che volevo montare anche io ma volevo delle opinioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora aspetto di vedere come ti trovi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccoti è quello che vogliamo noi vedo che sei di roma. Da chi lo compri e dove lo monti???? mi dai qualche info per favore????? grazie!
Questo modello andrebbe a sostituire le bocchette dell'aria vero? Attendo foto sembra molto interessante
era ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) ormai è un mese che ti assillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso, puoi montarlo anche da solo, o da un installatore di autoradio "normale", è semplicissimo ragazzi, con un minimo di manualità fai tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">