Monster 620

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Davide, 31 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paky1904

paky1904 Aspirante Pilota

11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    ma che è sto raptor un isetticida????:biggrin: :lol:

la ducati è bella come una sorella](*,)

2. Phil

Phil Collaudatore

321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Scusa Tamb io non voglio polemizzare ma come fai a dare delle indicazioni o dei consigli a davide se il 620 l'hai denigrato, infamato e per di piu non ne sei neanche possessore.detto questo chiudo.Ho provato gia in un altro post a far capire che davide ha chiesto consigli sul 620 e si e solo parlato male della moto senza elencarne i pregi sono dell'idea che ogni moto ed ogni mezzo ha dei pregi e dei difetti alla fine uno legge si informa chiede consigli(ciò che ha fatto Davide) e cerca di capire cosa e meglio per lui anche in base a cio che gli piace (o sogna da 10 anni) quindi al posto di fare la gara a chi c'e l'ha più lungo perche non dare dei validi consigli su quella benedetta moto in modo che davide possa capirne qualcosa che non so perche disprezzate cosi tanto...Forse perche non c'e l'avete.
    Tantomeno proporgli le altre moto sempre elencandone i pregi ed i difetti di ognuna in modo che si possa fare un idea.

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    grande Phil:mrgreen:

io vorrei il 620 proprio perchè sarebbe la mia prima moto e la userei ogni tanto la domenica per fare la PASSEGGIATA!

a sto punto potrei prendermi un T-Max, ma preferisco prendere il monster...:mrgreen:

4. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Perdonami se ti correggo ma non credo proprio che Motociclismo sia una rivista che parla bene solo di Ducati tanto è vero che in quella comparativa ha ricevuto delle critiche così come le altre moto da loro provate.

Non so di quale elementi sei in possesso per affermare che Motociclismo = Ducatismo. Anzi se me lo spighi te ne sarei grato anche perchè è probabile che non me ne sono reso conto.

Per quanto riguarda la mia carriera motociclista non mi vi di elencare moto e km percorsi perchè non sono il tipo che stila l'elenco di moto avute per far vedere chissà cosa quindi evito ma ti assicuro che di esperienza ne ho e non solo su strada, ma anche pista e enduro/cross.

Infine io mi ritengo una persona estremamente educata e che rispetta opinioni e mezzi altrui e mi sono permesso di chiamarti "sborone" per il semplice fatto che mi sembra che tu sei stato l'unico a dedicare qualche riga del tuo post a gettare fango sul Monster e per il resto ti sei dedicato a fare propaganda circa il tuo mezzo e ti riporto i passaggi più salienti dei tuoi interventi magari letti tutti insieme fanno un altro effetto:

Qui mi paragoni il motore di un 600 a quello di un 1000 e non capisco cosa c'entra il paragone con la tua moto...forse ci hai solo voluto informare che hai un raptor...

Qui si commenta da solo il testo è pieno di xxx ma alla fine non dici nulla e ritiri fuori il raptor che poi a dirla tutta non è riferimento di categorie per rifiniture...

Boh qua non so che risponderti perchè a mio avviso hai detto una marea di baggianate (per essere educati)

Perdonami ma se questa non è sboronaggine cosa è????? Scusa se insisto ma sinceramente mi sembra di non aver letto altri interventi come questo...sinceramente questi mi sembrano molto discorsi da bar che lasciano il tempo che trovano anche perchè poi tra dire e fare c'è di mezzo il mare...:wink::wink::wink::wink:

Comunque non ho la presunzione di insegnarti a campare perchè non sono nessuno per farlo, mi sono solo permesso di dirti che per esprimere la propria opinione su qualcosa/qualcuno ci sono tanti modi magari la prossima volta usane uno più adatto alla situazione, poi se siamo al bar a sparare cavolate ci stà il raccontino di quella volta che con la bicicletta sono uscito da un tornante su una ruota sola e ho passato Boris Chambon che si stava allenando con la sua Kawa da Supermotard....

Buona serata!

5. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ce ne vuole per sverniciare moto da 100 cv con un monster 400 :lol: :lol:

6. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    guarda che prima della monster c'erano tante altre naked... la monster nn è stata la madre della categoria :wink:

7. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    cmq nn è vero che la monster da molto ai bassi ... xkè la 695 ha la stessa coppia della mia a 6500 giri.... solo che la mia a 8000 giri ha 14nm in + e soprattutto ha 40 cv in + ...

quindi il motore nn è un granchè... figuriamoci il 600 cc....

il monster sicuramente ha una buona ciclistica ma nn eccezzionale... è sicuramente migliore delle jappo di pari cilindrata ma per vedere il limite della ciclistica cmq bisogna andare in pista... sulla strada anche una hornet è difficile da metterla in crisi ... e cmq bisogna andare un bel pò ...

cmq se ti piace la monster prendila... ma almeno prendi il 695 ...

8. Phil

Phil Collaudatore

321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Davide mi dispiace ma mi sa che e inutile continure questa discussione qui vengono tutti a decantare ed ad elogiare la propria moto ed a gettare fango sulla Ducati(solo japp sono prive di difetti) e non cercano di dare le info che tu hai chiesto sulla benedetta Monster 620 l'unico fattore chiaro che emerge in questo topic e che si fa sempre la gara ha chi c'e l'ha piu lungo(scusate se lo scrivo per l'ennesima volta) l'unica cosa che leggo la mia ha 40cv in piu a piu coppia ecc...Il fatto che il motore e meno potente delle japp e paga un 40cv è una cosa detta e affermata anche da me (che ne sono possessore) fin dal primo post e penso che questa era una cosa chiara a davide ancor prima di venire a chiedere info qui chi non sa che la monster a solo 60ciucci, penso lo sappiano tutti pero credo e ripeto che una moto non si compra solo per i cv o per il dicimo sullo zero cento e non penso siamo tutti dei centauri...

A 1 persona piace questo elemento.
  9. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHGESÙÙÙÙÙ [-o

10. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    io ho ho spiegato che è impossibile che la monster 600 è in grado di fregare tanti 1000come qualcuno ha affermato

però tu hai solo il prosciutto sugli occhi xkè io ho parlato anche di ciclistica leggermente superiore ...

11. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ciclisitca superiore....vabbè.

molti di voi si saranno detti molto impressionati quando hanno visto monster 400 e monster 620 che davano una paga di bestia alle jappo più grosse su per le strade di collina.. poi vi siete svegliati, siete scesi dal letto e siete andati a fare colazione!

scusate, hem.

12. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    beh ...ammetto che la mia nn ha una ciclistica eccelsa... sicuramente è migliore quella del monster... però niente di chissà che

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    vabeh ringrazio i pochi che mi hanno aiutato..:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina