Salve a tutti mi chiamo Christian , sono proprietario di una bmw 525 d e60, da qualche giorno il monitor non da segni di vita , ho provato a togliere i cavi dalla batteria e cercato qualche fusibile danneggiato , ovviamente tutto ciò nn è servito per far partire il sistema . Non so se avete già trattato questo argomento , ma vi prego di aiutarmi , vi ringrazio in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] [MENTION=434]smercki[/MENTION] [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] potranno aiutarti.
hai problemi con la radio/navigatore Contattami in privato,.. posso aiutarti riparandolo,.. con 12 mesi di garanzia,.. e Fatturabile.!!!..
Ragazzi buonasera....oggi anche a me il monitor professional...quello 16:9.. non funziona più...anzi si accende la scritta Bmw e si spegne e lo fa X un po'...messo cd originale ma nulla...stasera si accende diventa bianco X una frazione e si spegne...partito ccc???? batteria cambiata quindi apposto....già successo quando scarica ma non è adesso....radio non funziona ma segnali acustici quando accendo e il resto va...
si ccc rotto,.. e schermata bianca indica che è già in fase avanzata.... se vuoi un preventivo per la riparazione,.. in PM
Buongiorno "bmwmsport", il mio schermo parte solo alcune volte , tante altre tenta di accendersi ma non riesce, inoltre dalla radio sono sparite le frequenze. Cortesemente mi mandi preventivo di spesa? Grazie