L'hai montato da solo??? E' possibile sganciarlo una volta scesi dalla macchina? Tipo la sera se sei al ristorante senza pargoli? Dove è stato collegato hai per caso fili in giro? Non credo,ma voglio chiedertelo perchè mi sembra veramente un'ottima idea visto che in bmw per montare i dvd post su tutti e due i sedili mi hanno chiesto quasi 4000 euro!!! E quello come il tuo,originale BMW non è possibile montarlo come aftermarket!!! Grazie Francesco
Salve a tutti sono Pistone, un mio amico deve vendere un impianto di navigazione completo con tv posteriore e dvd della nuova x5 E70, la sua richiesta per tutto: monitor, CCC, Idrive, monitor posteriore, dvd posteriore, modulo TV e cavi e di 1600 euro. Per info 3286220012
Ciao Piggreco anche io ho la pelle beige e quindi tutte le parti in plastica sono beige,come le tue credo! Quella in foto è la tua x5 con il dvd montato? Se posso chiedertelo di dove sei? Quanto hai speso per il lavoro? Anche io lo vorrei fare e una soluzione come la tua sarebbe l'ideale visto che quello originale in mezzo ai sedili non è possibile montarlo! Fammi sapere,aspetto una tua risposta!