allora vorrei acquistare un monitor 16:9 per e46 (il navi mk4 ce l'ho già) mi hanno proposto a 400 euro quello a cassette e a 500euro quello a cd voi quale mi consigliate di prendere? sono uguali a parte ovviamente il cd e la cassetta? successivaente vorrei installarci il dension gateway per gli mp3, quindi i cd non mi interessano garzie
ma si può montare solo il monitor senza avere il navi? Lo si usa solo per cd o cassette e per la radio?
no! i l monitor fa solo da monitor e basta per le immagini ti occorre almeno il modulo tv, per l 'audio la bm54 e per ultimo il calcolatore di navigazione mk4 (va bene anche l mk3)
ma la differenza oltre al fatto che c'è il cd al posto della cassetta non c'è? ha le medesime funzioni?
Si per il resto sono identici, cmq oltre all'MK4 e al monitor ti servirà anche la bm54 e il cavo per il postmontaggio, quello del pittogrammi non va bene, sulla tua oltre all'MK4 recuperi la struttura posteriore per installare i componenti e l'antenna gps.
ma la bm54 dove è alloggiatà? perchè dato che di serie la macchina è uscita con il navi bmw poi successivamente smontato, potrebbe essere ancora installato nell'auto questo bm54?
Quel modello di navi non ha la bm54, la devi comprare e va dietro sotto il carica cd. Il bm54 sarebbe il modulo radio che nel navi che hai tu è integrato nel blocco dove metti le cassette
a ok, quindi il modulo bm54 sicuramente non ce l'ho installato sulla mia? a questo punto credo di abbandonare l'idea di montare il navi originale perchè la spesa è alcquanto elevata praticamente io ho solamente il navi mk4, mi manca sia il monitor, la bm54, la mascherina per spostare il clima in basso e se il cavo del mio navi a pittogrammi non va bene dovrei acquistare anche il cavo... oltre alla spesa per il montaggio ...credo proprio che prenderò un'autoradio 1 din magari con frontalino motorizzato, navi lettore dvd ecc
sto cercando di recuperare anch'io i pezzi per montare il navi originale sapreste dirmi più o meno i prezzi e i pezzi necessari? Allora io fino ad ora ho trovato il monitor 16/9 cd a 500€ e l'mk4 a 500€... mi servirebbe il modulo bm54 e i cavi postmontaggio giusto? Oltre al telaietto per il clima e a quelli posteriori per l'mk4 e il modulo radio giusto?
esatto, nella sezione fai da te trovi un mio reportage sull'installazione che spiega quasi tutto su ebay quello che spiega tutto
Savino, io sono indeciso se vendere il mio BM54, ho anche la struttura per mettere il tutto nel bagagliaio.
raga...se uno si acconttenta può fare: Mk3 Monitor 4:3 BM54 Cavi Supporto clima ????? Ho notato che molti voglio up gradare i propri impianti tirando la riga si risparmierebbe un bel pò! Il 4:3 usato lo trovi a meno della metà di un 16:9 e gli Mk3 te li tiran dietro... Poi è ovvio che è megli il 16:9 ma a me il 4:3 piace da matti perchè è strano! Posso prendere questa strada?
Cioè se prendo questo http://cgi.ebay.it/bmw-e46-navi-bord-monitor-4-3-mk3-bm24-lear-clima-bass_W0QQitemZ160305864191QQcmdZViewItemQQptZAltro_Navigatori_e_Gps?hash=item160305864191&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 cosa mi manca?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128292&highlight=idioti Prova a dare un'occhiata qui! Magari ti può essere utile! Buon Natale! TOMMY